x

x

Rosalinda Cannavò: piovono critiche social, lei si difende così…

I duri commenti all’ex Adua Del Vesco I Social non perdonano l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, duramente attaccata sul suo profilo Instagram per la nuova storia d’amore con Andrea Zenga iniziata nella Casa più spiata d’Italia. Al momento del suo ingresso nel programma l’attrice vantava una lunga relazione di 10 anni con Giuliano Condorelli, lasciato dalla […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

I duri commenti all’ex Adua Del Vesco

I Social non perdonano l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, duramente attaccata sul suo profilo Instagram per la nuova storia d’amore con Andrea Zenga iniziata nella Casa più spiata d’Italia. Al momento del suo ingresso nel programma l’attrice vantava una lunga relazione di 10 anni con Giuliano Condorelli, lasciato dalla Cannavò in seguito al suo avvicinamento con il figlio di Walter Zenga. Lei stessa, nel salotto di Barbara D’Urso ha dichiarato di aver avuto un confronto con l’ex fidanzato una volta terminato il reality: “Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito”.

A non capire, però, sono stati i numerosi utenti del Web, che si sono scagliati con commenti offensivi contro l’ex Adua Del Vesco. I fan della coppia “Rosmello” non hanno ancora accettato la scelta delle due ragazze di allontanarsi fuori dalla casa e si chiedono come abbia potuto preferire Zenga a Dayane Mello, che si era dichiarata a lei nel corso di una puntata sollevando pesanti polemiche. “Tu non meritavi Dayane” leggiamo in un commento. In molti hanno anche pensato al povero Giuliano, entrato nella Casa del GF Vip per chiedere a Rosalinda di iniziare una convivenza e che, dopo aver notato l’affinità tra i due gieffini, ha scelto di restare lontano dai riflettori diffidando il programma e chiedendo di non essere più nominato. “Non è un po’ prematuro? Soprattutto nel rispetto di Giuliano” scrive un utente.

GF Vip 5, Rosalinda  ha incontrato Giuliano: cosa sarà successo? | LEGGI 

Rosalinda e Zenga instagram

Foto: Ufficio Stampa Endemolh Shine Italy

Prosegue la storia tra Zenga e Rosalinda: “stiamo costruendo qualcosa di importante” | LEGGI

La Cannavò non ci sta e risponde agli haters attraverso una serie di storie “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?”. Ha continuato poi manifestando la sua intenzione di prendersi un periodo per dedicarsi a se stessa e alla sua relazione, cogliendo l’occasione per ringraziare anche i numerosi fan che la sostengono.

Rosalinda si racconta: “interpretavo un personaggio che mi era stato dato” | LEGGI

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: duro attacco su Instagram

La storia tra Zenga e la Cannavò procede a gonfie vele. I due, fuori dal reality, sembrano ancora più innamorati. “..perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore … Sei l’unica certezza che ho” recita la descrizione scelta da Rosalinda sotto il post che la ritrae con l’ex gieffino in un bacio appassionato.

 

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga oggi

foto: Ufficio stampa