x

x

Emily Ratajkowski è diventata mamma, il figlio si chiama Sylvester Apollo

La modella e influencer ha dato alla luce il suo primo figlio l’8 marzo Emily Ratajkowski a 29 anni è diventata mamma e festeggia con il marito, l’attore Sebastian Bear-McClard, la nascita del loro primo figlio. La Ratajkowski, da star di Instagram, non poteva che scegliere le pagine del social media per annunciare l’arrivo del […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto da Instagram: @emrata

La modella e influencer ha dato alla luce il suo primo figlio l’8 marzo

Emily Ratajkowski a 29 anni è diventata mamma e festeggia con il marito, l’attore Sebastian Bear-McClard, la nascita del loro primo figlio. La Ratajkowski, da star di Instagram, non poteva che scegliere le pagine del social media per annunciare l’arrivo del bebè condividendo una sua foto con il figlio mentre lo sta allattando e rivelando anche il nome che lei e Bear-McClard hanno scelto. Un post da più di 1 milione di like in meno di 30 minuti, ovviamente, considerando i 27 milioni di followers del suo profilo.

“Sylvester Apollo Bear si è unito a noi su questa terra”, ha scritto la Ratajkowski. “Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”. Questo è quanto è stato scritto dalla super modella e influencer su Instagram. Proprio parlando del futuro del bambino, Emily ad ottobre per Vogue aveva scritto un articolo dichiarando che lei avrebbe lasciato che suo figlio scegliesse il proprio sesso.

Emily Ratajkowski oltre ogni limite: scatti hot che infiammano Instagram | GUARDA

Emrata Instagram look: la supermodella con trasparenze da capogiro!

Foto: Instagram

Emily Ratajkowski: il look trasparente lascia tutti senza fiato| GUARDA

Emily Ratajkowski figlio: la modella racconta le sue scelte come mamma

“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni’ è quasi sempre: ‘Cosa vuoi? Un maschio o una femmina?’ Ci piace rispondere che non conosceremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà compiuto 18 anni e che poi ce lo farà sapere “ aveva scritto la Ratajkowski su Vogue, dimostrando tutto il suo approccio inclusivo.

Emily Ratajkowski: tutti i pensieri più intimi sulla sua gravidanza | LEGGI

Emily Ratajkowski gravidanza

Foto: Instagram

Aveva anche raccontato l’esperienza della gravidanza e come veniva percepita nella sua famiglia:  “A mio marito piace dire che ‘siamo incinta’. Gli dico che sebbene il sentimento sia dolce, non è del tutto vero. Mi risente del fatto che il DNA di tutta la sua famiglia sia dentro di me ma che il mio DNA non sia dentro di lui. Mi sembra un po’ ingiusto. È una specie di scherzo, ma proprio come l’osservazione che facciamo sul sesso di nostro figlio, c’è della verità dietro a ciò. La gravidanza è per natura solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, non importa quali siano le sue circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)