x

x

Harry e Meghan, la risposta del principe William

Parla per la prima volta il duca di Cambridge Il principe William si è finalmente espresso a seguito della discussa intervista concessa dal fratello Harry a Oprah Winfrey. Il duca di Cambridge ha confessato di non essersi ancora confrontato con il fratello minore, il duca di Sussex, in merito alle dichiarazioni rilasciate da lui e […]

di Staff | 12 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Parla per la prima volta il duca di Cambridge

Il principe William si è finalmente espresso a seguito della discussa intervista concessa dal fratello Harry a Oprah Winfrey. Il duca di Cambridge ha confessato di non essersi ancora confrontato con il fratello minore, il duca di Sussex, in merito alle dichiarazioni rilasciate da lui e la moglie Meghan Markle. “No, non gli ho ancora parlato, ma lo farò” ha detto alle telecamere dei reporter.

Alla domada: “La famiglia reale è una famiglia razzista?” William ha risposto: “Non siamo affatto una famiglia razzista“. L’intervista shock dei duchi di Sussex continua a far discutere in tutto il mondo, complici le dichiarazioni sconvolgenti di Meghan sulla sua salute mentale e le presunte accuse di razzismo all’interno della famiglia reale nei confronto del piccolo Archie. Gli occhi di tutti sono puntati soprattutto su William e Kate.

Meghan Markle: intrappolata a Buckingham Palace o semplici regole di Corte?| LEGGI

Principe William Coronavirus

Foto: PrPhotos

Harry e Meghan: l’intervista è un evento anche in Italia | SCOPRI

Dopo le dimissioni forzate di Piers Morgan, scatenate dalla sua dichiarazione di non credere alle parole di Meghan Markle, si è dimesso anche Ian Murray, direttore generale dell’ organizzazione di categoria degli editori Britannici . Murray ha definito le parole di Harry contro i giornali UK “inaccettabili”. Il duca di Sussex aveva asserito durante l’intervista a Oprah, che i tabloid avevano spesso avuto un atteggiamento “intollerante e razzista” nei confronti della moglie Meghan.

Harry e Meghan: dopo l’intervista bomba arriva il sondaggio negativo | LEGGI

Meghan Harry intervista italia: ecco la reazione del principe William

La coppia nel corso dell’incontro ha toccato moltissimi temi scottanti: a partire dalla salute mentale di Meghan, fino ad arrivare al razzismo di alcuni membri della monarchia. Le dichiarazioni dei due hanno scosso la Corona Britannica dando spazio a diverse speculazioni, l’intervista è infatti da giorni sulle copertine di tutto il mondo. Oprah ha parlato inizialmente solo con Meghan. Il Principe Harry si è unito in un secondo momento e ha aggiunto ulteriori dettagli. Per ora da parte della monarchia Britannica tutto tace, anche la risposta di William fino ad ora è stata molto fredda.