x

x

Massimo Giletti contro la Lucarelli: “Io ho dato una chance a Fabrizio”

Giletti contro Selvaggia Lucarelli, al centro della polemica Fabrizio Corona Nuovo botta e risposta nato sui social tra due volti conosciuti della tv italiana. Nell’ultima puntata del programma “Non è l’arena” il conduttore Massimo Giletti  ha invitato l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, per parlare degli sviluppi del caso dopo la sentenza di revoca della […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Marzo 2021
Massimo Giletti - Foto: Ufficio Stampa

Giletti contro Selvaggia Lucarelli, al centro della polemica Fabrizio Corona

Nuovo botta e risposta nato sui social tra due volti conosciuti della tv italiana. Nell’ultima puntata del programma “Non è l’arena” il conduttore Massimo Giletti  ha invitato l’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, per parlare degli sviluppi del caso dopo la sentenza di revoca della detenzione domiciliare. Al termine della trasmissione il presentatore vuole chiarire la situazione creata da Selvaggia Lucarelli e mettere a tacere finte voci.

La scrittrice, dopo la sentenza dei giudici aveva espresso il suo parere su Twitter, scrivendo che se Fabrizio andava in televisione, infrangendo i divieti dati dai giudici durante il suo periodo ai domiciliari, era colpa anche di chi lo invitava in tv. Con questo Twitter ha fatto riferimento anche a Giletti e alla sua trasmissione. Il conduttore di Non è l’Arena  aveva accolto Corona due volte. La prima per parlare della sua biografia, la seconda per mostrare come, grazie al suo servizio dal boschetto di Rogoredo, due persone si fossero salvate.

Massimo Giletti: “Ho scelto di essere libero” |LEGGI

Giulia Napolitano feste genovese

Foto: Ufficio Stampa

Massimo Giletti: dopo un anno difficile è pronto a tornare su La7 |LEGGI

Il conduttore sottolinea come il loro servizio, suo e di Fabrizio, abbia salvato due vite, dicendo a fine trasmissione: “Con me ha collaborato tantissimo, lo abbiamo mandato al bosco di Rogoredo perché solo lui aveva il linguaggio che ci permetteva di cercare di entrare in contatto con quelle persone. Io e Fabrizio abbiamo salvato due persone quel giorno. Se non avessi dato quella possibilità a Fabrizio, quei due ragazzi oggi sarebbero chissà dove, forse non sarebbero neanche più vivi”.

Striscia la Notizia: il Tapiro d’Oro va a Massimo Giletti! |LEGGI

Massimo Giletti contro Selvaggia Lucarelli: al centro Fabrizio Corona

Il giornalista ha voluto concludere mostrando la foto di un bacio a fine intervista tra la Lucarelli e Fabrizio Corona commentando: “Aveva intervistato Fabrizio e ci fu un bacio sulle labbra. Io non mi permetto mai di esprimere o andare oltre nei commenti, ognuno fa la televisione e dice quello che vuole. Io a differenza di quello che dice Selvaggia Lucarelli, non credo di aver danneggiato Fabrizio”. Selvaggia però ha subito risposto a quella frecciatina sul suo profilo Twitter: “Ieri Giletti ha replicato a una mia critica sul fatto che le apparizioni tv di Corona lo hanno danneggiato con una mia foto di 10 anni fa, fatta in sorta di late show in cui ci fu un bacio scherzoso tra me e Corona, che bassezza”. Si conclude così il botta e risposta.