x

x

Michelle Obama dà un consiglio ad Harry e Meghan

L’ex firstlady ha esortato la coppia a “perdonare” la famiglia reale Michelle Obama, amica di lunga data di Meghan Markle che nel 2019 ha definito una “leader premurosa”, durante un’intervsita con la NBC e Access Hollywood in occasione della promozione di una serie per bambini che ha creato in collaborazione con Netflix, ha rispsto ad […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2021
Foto: PRN / PRPhotos.com

L’ex firstlady ha esortato la coppia a “perdonare” la famiglia reale

Michelle Obama, amica di lunga data di Meghan Markle che nel 2019 ha definito una “leader premurosa”, durante un’intervsita con la NBC e Access Hollywood in occasione della promozione di una serie per bambini che ha creato in collaborazione con Netflix, ha rispsto ad alcune domande riguardo le dichiarazioni bomba rilasciate da Harry e Meghan nel corso della scoppiettante intervista con Oprah Winfrey andata in onda il 7 marzo. A far discutere sono state soprattutto alcune accuse di razzismo rivolte alla famiglia reale, da parte dei coniugi di Sussex.

Durante l’intervista infatti, Harry e Meghan hanno svelato che un membro senza nome della monarchia era preoccupato per quanto potesse essere scuro il tono della pelle del loro figlio Archie, prima che nascesse. La signora Obama si è detta “non completamente sorpresa” di ascoltare le accuse di razzismo all’interno della famiglia reale ma ha espresso la speranza che la famiglia possa, col tempo, riconciliarsi. “Quando penso a quello che stanno passando penso all’importanza della famiglia e prego solo che ci sia perdono, chiarezza, amore e determinazione ad un certo punto, col tempo” ha dichiarato l’ex first lady.

Meghan Markle, la sorella la tocca piano:”Harry e Meghan divorzieranno”

Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: CBS

Meghan e Harry: l’intervista fa il giro del mondo e semina il caos | LEGGI

Meghan, nell’intervista con Oprah, ha anche affermato di essere stata spinta a pensieri suicidi durante il periodo in cui viveva con il marito insieme alla famiglia reale. La signora Obama, in questo caso, ha colto l’occasione per lodare la sua famiglia, in particolare il marito, Barack Obama, per il suo rapporto con le loro figlie: “Prima di tutto Barack, ama le sue figlie con tutto il cuore. Non vuole altro che il meglio per loro. Ma ancora più importante, sa quanto sono intelligenti e capaci come giovani donne e le tratta da pari a pari”. Michelle ha quindi chiuso il discorso augurando agli amici Harry e Meghan di potersi confrontare e chiarire al più presto con la famiglia reale perché  “non c’è niente di più importante della famiglia”.

Harry e Meghan intervista Oprah Winfrey: dichiarazioni contrastanti

In seguito alle dichiarazioni di Harry e Meghan durante l’intervista, è stata rilasciata, martedì scorso, una dichiarazione da Buckingham Palace a nome della regina Elisabetta che ha affermato che “le questioni sollevate dai cognugi, in particolare quella della razza, sono preoccupanti”.

harry e meghan intervista

Foto: CBS