x

x

Halle Berry stupisce con una foto inedita della figlia

Non succede spesso Halle Berry, attrice e modella statunitense nota al pubblico soprattutto per il ruolo in Monster’s ball-L’ombra della vita, per la quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice, oggi ha concesso al web di sbirciare nella sua vita privata postando una foto inedita della figlia. L’evento appare alquanto insolito alla community dei social, […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Non succede spesso

Halle Berry, attrice e modella statunitense nota al pubblico soprattutto per il ruolo in Monster’s ball-L’ombra della vita, per la quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice, oggi ha concesso al web di sbirciare nella sua vita privata postando una foto inedita della figlia. L’evento appare alquanto insolito alla community dei social, proprio per la riservatezza che da sempre contraddistingue la donna.

In occasione del 13° compleanno della figlia Nahla, l’attrice ha postato una foto su Instagram che la ritrae in un dolce abbraccio con la figlia con sotto una dedica: “Non importa quante volte le dico che la amo, la amo più di così. Buon 13° compleanno Nahla Boo”. Molti sono stati i commenti positivi sotto il post da parte di tutto il mondo, colleghe comprese: da Jiulienne Moore e Viola Davis a Taraji P. Henson.

Le richieste ambigue di Lady Gaga|LEGGI

Halle Berry figli

Foto: Image.net

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: amore dopo il Gf|LEGGI 

“Ho lottato duramente per proteggere la loro privacy, e voglio solo che abbiano la loro vita e che sia la loro”, ha dichiarato in un’intervista per Today nel 2019, mostrandosi fermamente decisa nel far valere i propri diritti. Per questo la decisione di mostrarsi con la giovane ragazza di appena 13 anni  risulta piuttosto ambigua. Ricordiamo anche che, nel 2013, Halle Berry insieme alla collega Jennifer Garner, aveva testimoniatto di fronte al Comitato per la sicurezza pubblica dell’Assemblea dello Stato della California sulla necessità di proteggere i figli dei “famosi” dai paparazzi, e la stessa Halle aveva espresso il suo totale disagio nel vedere la propria figlia rifiutarsi di andare all’asilo proprio per paura di quegli uomini pronti a seguirla e fotografarla.

Halle Berry figlia: foto inedita per il suo tredicesimo compleanno

Ilary Blasi e il suo tapiro d’oro|LEGGI

Nel 2018 aveva provato a fare un passetto avanti (o forse indietro) mostrando il volto del figlio, dichiarando alla testata Extra: “Non mi piace molto mostrare ai miei figli, ma a volte sento di volerli includere. È una linea sottile perché non voglio sfruttare i miei figli. Voglio proteggere i miei figli, quindi ho pensato: ‘Metà della faccia ca bene'”. Intanto ci gustiamo la visione di questa dolce foto appena postata e auguriamo buon compleanno alla piccola Nahla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)