x

x

Orlando Bloom confessa: l’intimità con Katy Perry non è più la stessa…

L’attore si è lamentato di non fare più abbastanza sesso con sua moglie Chissà cosa penserà Katy Perry quando verrà a sapere della lamentela espressa dal suo promesso sposo, decisamente… intima. Orlando Bloom, infatti, ha rilasciato un’intervista al The Guardian e ha dichiarato che lui e la cantante non fanno più così tanto sesso, non abbastanza […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’attore si è lamentato di non fare più abbastanza sesso con sua moglie

Chissà cosa penserà Katy Perry quando verrà a sapere della lamentela espressa dal suo promesso sposo, decisamente… intima. Orlando Bloom, infatti, ha rilasciato un’intervista al The Guardian e ha dichiarato che lui e la cantante non fanno più così tanto sesso, non abbastanza per lui, comunque. Ma ha subito tentato di salvare il salvabile imputando la cosa al fatto che sua moglie abbia partorito da qualche mese.

Ad agosto, infatti, è nata la primogenita della coppia, Daisy Dove Bloom. Nell’intervista è andata più o meno così: alla domanda diretta del giornalista “Quanto spesso fai sesso?” l’attore ha risposto “Non abbastanza. Però abbiamo appena avuto una bambina!”. Nella stessa intervista, Bloom ha parlato degli “amori della sua vita”, che oltre a Katy e alla loro bimba Daisy sono Flynn, il figlio che ha avuto con la sua ex Miranda Kerr, e il suo cane Mighty, recentemente scomparso.

Guerra tra Brad e Angelina: il figlio Maddox non vuole più il cognome del padre! | LEGGI

Orlando Bloom Katy Perry

Fonte: PrPhotos

Harry parla di Lady D: “La perdita di mia mamma: un enorme buco dentro” | LEGGI

Il cagnolino di Bloom è morto la scorsa estate, tragicamente ucciso da un coyote. La star ha onorato la sua memoria tatuandosi il nome “Mighty” sul petto. “Ho perso il mio barboncino Mighty. L’ho perso di vista per soli sette minuti; è uscito a fare un giretto e non è più tornato. Penso sia stato divorato da un coyote, ha spiegato l’attore quarantaquattrenne al The Guardian. “È stato terribile, dolorosissimo. Mighty mi ha insegnato l’amore e la lealtà, e quanto forte possa essere il legame tra due esseri viventi”.

Bruce Willis, gli auguri della moglie: “Ecco quanto amo quest’uomo” | LEGGI

Orlando Bloom Katy Perry: l’attore si dice insoddisfatto dell’intimità con la star

La cantante trentaseienne Katy Perry e Bloom sono al centro di moltissimi pettegolezzi riguardanti il loro probabile matrimonio. Infatti, la coppia ha trascorso più di un mese alle Hawaii con la loro primogenita, e la cantante è stata vista con un grosso anello di fidanzamento sulla mano sinistra. La coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale a febbraio 2019.

Orlando Bloom Katy Perry

Foto: PrPhotos