x

x

Pretelli rallenta: “Non ho ancora presentato Giulia alla mia famiglia”

Le rivelazioni di Pierpaolo Pretelli sul rapporto con la famiglia Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del Grande Fratello Vip, è stato ieri ospite al programma Live-Non è la D’Urso. Felice e in forma smagliante Pretelli ha raccontato di come prosegue la sua storia d’amore con Giulia Salemi, nata durante il reality show. “Quanto sono innamorato? Tanto. […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Le rivelazioni di Pierpaolo Pretelli sul rapporto con la famiglia

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del Grande Fratello Vip, è stato ieri ospite al programma Live-Non è la D’Urso. Felice e in forma smagliante Pretelli ha raccontato di come prosegue la sua storia d’amore con Giulia Salemi, nata durante il reality show. “Quanto sono innamorato? Tanto. Da 1 a 10, tanto. Anche lei” ha dichiarato alla D’Urso.

Le cose fuori dalla Casa vanno a gonfie vele, oltre le aspettative, eppure la famiglia del modello non ha ancora avuto l’occasione di conoscere personalmente la fidanzata: “Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma credo che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno” ha confessato l’ex gieffino. Forse perché ha paura del commento di mamma? Ricordiamo infatti che durante l’avventura al GFVip Pierpaolo si era scontrato più volte con la sua famiglia, che non sembrava apprezzare la sua relazione con la Salemi.

Giulia Salemi pazza di Pretelli|LEGGI

Pretelli e Salemi fanno Titanic

foto: ufficio stampa endemol shine italy

Pretelli risponde alle frecciatine della Gregoracci|SCOPRI

Il modello ha poi detto cosa ne pensa della suocera Fariba Tehrani, ora concorrente all’Isola dei Famosi: “Fariba è uno spettacolo! Ci arrivano i video di tutto quello che combina. Voleva accendere il fuoco con l’assorbente. È uno spettacolo. Mi piace. È molto simpatica”. Ma le sorprese della puntata non erano finite! Nel salotto televisivo della D’Urso sono arrivati Giulio, il fratello di Pretelli, insieme alla sua fidanzata Alessia, 19 anni. I due presto diventeranno genitori.

Fariba Tehrani rischia l’espulsione dall’Isola|LEGGI

Pierpaolo Pretelli: le rivelazioni dell’ex gieffino nel Live della d’Urso

Ancora non sappiamo se il fiocco sarà rosa o azzurro, ma il ragazzo ha ammesso che gli farebbe piacere avere una femminuccia e che nel caso vorrebbe chiamarla Sophie. La coppia, che sta assieme da appena sei mesi, ha ammesso di essere stata travolta dalla passione: “È arrivato questo dono e l’abbiamo accettato con tanto amore” ha detto Giulio. E Alessia emozionata ha commentato: “Siamo tanto complici”. Giulio ha raccontato di aver presentato Alessia alla famiglia a Capodanno, ma di aver scoperto che aspettavano un figlio solo il 5 gennaio. La prima persona ad averlo saputo è stato ovviamente Pierpaolo, che così ha commentato la storia d’amore del fratello: “Pensa che io, Barbara, sono entrato al GF Vip a settembre e sono uscito a marzo, pensavo fossero passati sei anni, non sei mesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @giulioealessiaunafavola