x

x

Meghan e Harry, matrimonio segreto prima della cerimonia? Non c’è mai stato

Meghan Markle ancora una volta sbaglia tiro e colpisce male Arriva il verdetto finale circa il presunto matrimonio segreto che avrebbe avuto luogo quattro giorni prima del matrimonio “ufficiale” tra Meghan Markle e il principe Harry. Sembra infatti che non sia mai avvenuto. Sono proprio i protagonisti della vicenda ad aver smentito la falsa testimonianza […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Marzo 2021
Foto: Image.net

Meghan Markle ancora una volta sbaglia tiro e colpisce male

Arriva il verdetto finale circa il presunto matrimonio segreto che avrebbe avuto luogo quattro giorni prima del matrimonio “ufficiale” tra Meghan Markle e il principe Harry. Sembra infatti che non sia mai avvenuto. Sono proprio i protagonisti della vicenda ad aver smentito la falsa testimonianza della duchessa di Sussex, Meghan Markle, che in un’intervista a Oprah Winfrey aveva esposto una dichiarazione che ha lasciato tutti alquanto perplessi.

“Sai, tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati. Nessuno lo sa. I voti che abbiamo formulato nella nostra stanza sono solo noi due nel nostro cortile con l’Arcivescovo di Canterbury “, dichiarava Meghan nell’intervista. Una dichiarazione confusa e dubbiosa, soprattutto perchè secondo il Regno Unito sono necessari almeno due testimoni affinchè il matrimonio si possa definire tale.

Nomina dello zar della diversità|LEGGI

Harry e Meghan intervista Oprah Winfrey

Foto: IPA

La delusione della Regina Elisabetta|LEGGI

Ed il tanto atteso verdetto arriva oggi, dopo il documento ufficiale del certificato di matrimonio, che attesta espressamente che la coppia si è unita legalmente il 19 maggio 2018 nel castello di Windsor davanti al Principe Carlo e alla madre di Meghan come testimoni. Anche il Vicario del Regno ha negato l’affermazione fuorviante della duchessa, affermando che oltre alla presenza dei testimoni, è necessario che il luogo della celebrazione sia un luogo di culto e certificato, ed il cortile della coppia non lo è di certo.

Il matrimonio segreto tra Harry e Meghan non è mai accaduto

Meghan pronta per la Casa Bianca?|LEGGI

“Mi dispiace, ma Meghan è ovviamente confusa e chiaramente male informata. Non si sono sposati tre giorni prima davanti all’arcivescovo di Canterbury.La licenza speciale che ho aiutato a redigere ha permesso loro di sposarsi alla Cappella di San Giorgio a Windsor e quello che è successo lì il 19 maggio 2018 ed è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo è stato il matrimonio ufficiale riconosciuto dalla Chiesa d’Inghilterra e dalla legge”. Un altro passo falso per Meghan, che ancora una volta cade in scivoloni pericolosi.

Meghan Markle e Harry

Foto: Ipa