x

x

Striscia la Notizia: Francesca Manzini chiude in bellezza

E dietro al bancone torna Michelle Hunziker Striscia la Notizia è un fenomeno televisivo da studiare. In anni di programmazione, ha sempre tenuto incollati allo schermo i telespettatori. E se non è merito solo dei conduttori (ch cambiano frequentemente) nè dei temi (anch’essi molto vari, anche se si rimane sempre nell’arena delle inchieste e della […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Marzo 2021
Foto: Mediaset

E dietro al bancone torna Michelle Hunziker

Striscia la Notizia è un fenomeno televisivo da studiare. In anni di programmazione, ha sempre tenuto incollati allo schermo i telespettatori. E se non è merito solo dei conduttori (ch cambiano frequentemente) nè dei temi (anch’essi molto vari, anche se si rimane sempre nell’arena delle inchieste e della satira politica) dovrà essere merito del modo e del tono in cui la trasmissione affronta il suo pubblico e i suoi contenuti.

Ma queste sono speculazioni. Striscia continua a battere i record. Record stagionale per la trasmissione , che sabato 27 marzo 2021, ha registrato la puntata più vista della stagione con 5.532.000 telespettatori e il 20.47% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, ha ottenuto il 23.14% di share.

La primavera super sexy di Giulia De Lellis | SCOPRI

Foto: Mediaset

Amici 2020: la seconda serata del serale | CLICCA QUI

Alle 21:21, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un altro primato, toccando il picco record di 6.747.000 telespettatori, pari al 24.99% di share e al 27.72% di share sul target 15-64 anni. Una chiusura in bellezza per Francesca Manzini che da lunedì 29 marzo ripassa il testimone a Michelle Hunziker, che resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 33esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia Francesca Manzini: chiusura in bellezza

Laura Pausini shock | LEGGI

“L’avvicendamento al bancone di Striscia è sempre un momento importante: per i protagonisti del Tg satirico di Antonio Ricci e per Canale 5”, spiega Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. “Saluto e ringrazio la talentuosa Francesca Manzini e do il più caloroso bentornato a Michelle Hunziker, che assieme a Gerry Scotti costituiscono una delle coppie più solide e amate del programma-baluardo dell’Ammiraglia Mediaset”. Per Michelle Hunziker, a Striscia dal 2004, sarà la diciassettesima edizione consecutiva.

RTI Cologno Monzese (MI), Gerry Scotti e Michelle Hunziker conduttori di Striscia la Notizia 2021-03-10 © Massimo Sestini