x

x

Kylie Jenner dal cuore d’oro: un gesto che fa la differenza

Una donazione speciale L’imprenditrice e personaggio televisivo americano, Kylie Jenner, ha sorpreso tutti con un dolce e inaspettato gesto che potrebbe cambiare la vita di molte persone: ha deciso di donare 500.000$ per creare un centro oncologico per adolescenti presso il  Monroe Carell Jr. Children’s Hospital, una sala ospedaliera che è stata inaugurata proprio ieri, […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Aprile 2021
Foto: Backgrid / IPA

Una donazione speciale

L’imprenditrice e personaggio televisivo americano, Kylie Jenner, ha sorpreso tutti con un dolce e inaspettato gesto che potrebbe cambiare la vita di molte persone: ha deciso di donare 500.000$ per creare un centro oncologico per adolescenti presso il  Monroe Carell Jr. Children’s Hospital, una sala ospedaliera che è stata inaugurata proprio ieri, 31 marzo.

Con questa bellissima iniziativa ha deciso di sostenere il suo migliore amico Harry Hudson, a cui è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin soltanto tre anni fa. Il nome con cui viene omaggiato il nuovo centro oncologico è “Hey I’m Here For You Teen Lounge” questo il nome dell’ente di beneficenza contro il cancro di Hudson che è anche il titolo del suo album.

Kylie Jenner non rispetta le regole anti Covid e porta Stormi in vacanza |LEGGI

Kylie Jenner patrimonio: le ultime accuse contro la star miliardaria

Instagram @kyliejenner

È polemica contro Kylie Jenner |LEGGI

A Page Six, una fonte molto vicina ai due amici, ha dichiarato: “Quando a Harry è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin nel 2017, una delle cose che ha davvero colpito lui e la sua migliore amica Kylie, che ha seguito Harry durante i suoi trattamenti di chemio, è stata che c’era un grande bisogno di dare più emozione, sostegno agli adolescenti e mantenerli pieni di speranza e ispirati durante il processo. ”

Kylie Jenner beneficenza: il suo gesto inaspettato

Kylie Jenner: chiede soldi per beneficenza e il web va in rivolta|LEGGI

Harry, di fronte all’inaspettato gesto della migliore amica, non ha potuto fare a meno di esprimere la sua immensa gratitudine e rivolgere a Kylie parole di riconoscenza verso colei che potrebbe cambiare la sua vita e quella di migliaia di persone: “Sono così grato per l’amicizia di Kylie e l’impatto che ha avuto sulla mia vita e il mio viaggio contro il cancro … Lei è sempre stata lì per me, e insieme, volevamo trovare un modo per essere lì per gli altri giovani che stanno combattendo questa malattia “. Che la vita riservi sempre questi piccoli gesti di speranza verso chi ne ha bisogno e che tutti possano prendere esempio dall’esemplare gesto della star dei reality!

Foto: Instagram