I fan già sognano una collaborazione musicale tra Justin e il gruppo coreano
Scooter Braun noto produttore discografico ha venduto l’intero gruppo Ithaca Holdings alla casa discografica coreana HYBE. Un evento che inciderà non poco sul mercato internazionle musicale. La vecchia Big Hit Entertainment coreana si è rinnovata, cambiando nome in HYBE e ora è pronta ad unire le forze con una realtà statunitense, una punta di diamante.
Per chi non la conoscesse, HYBE è la casa dei BTS – BangtanBoys – il gruppo sud coreano che la scorsa estate ha fatto impazzire i giovani con il single Dynamite. Mentre in Ithaca Holdings ci sono pop star del calibro di Justin Bieber, Ariana Grande, J Balvin, Demi Lovato e molti altri. Si tratta di un accordo storico che dimostra quanto la forza del k-pop si stia spingendo oltre i propri confini, soprattutto oltreoceano.
Demi Lovato: il videoclip di Dancing With the Devil e quella notte maledetta |LEGGI
Foto: Youtube
Justin Bieber accusa i paparazzi e difende la moglie |SCOPRI
Ma cosa prevede esattamente l’accordo? Scooter Braun ha venduto il 100% della Ithaca Holdings – che comprende la SB Projects e la Big Machine Label Group – a HYBE, attraverso la filiale americana. Conquistandosi le star americane di Ithaca Holdings, la casa discografica coreana è pronta a diventare la compagnia di intrattenimento con un focus musicale che opera su scala globale.
Ariana Grande: arriva Positions in edizione Deluxe |LEGGI
Justin Bieber e BTS: la casa coreana HYBE acquisisce l’Ithaca Holdings
ufficio stampa