x

x

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone: una speranza chiamata Olesya Rostova

A Domenica Live parla la madre di Denise dopo le notizie sul caso di Olesya Rostova che ha molti elementi in comune con sua figlia Sono ore di speranza, emozione ma anche cautela quelle di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, dopo che nei giorni scorsi è emersa l’ipotesi, grazie ad una trasmissione del primo […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Aprile 2021
Foto: Ufficio stampa

A Domenica Live parla la madre di Denise dopo le notizie sul caso di Olesya Rostova che ha molti elementi in comune con sua figlia

Sono ore di speranza, emozione ma anche cautela quelle di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, dopo che nei giorni scorsi è emersa l’ipotesi, grazie ad una trasmissione del primo canale TV russo che la figlia Denise scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, possa essere la stessa ragazza, Olesya Rostova, che in Russia sta cercando sua madre dopo essere stata rapita da alcuni nomadi alla stessa età di Denise.

“La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata. In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il DNA”.

Amici 20: le eliminazioni shock che fanno infuriare i social | LEGGI

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone: in attesa di notizie su Olesya Rostova

Sono le parole contenute nell’ultimo audio messaggio di Piera Maggio, trasmesso proprio il giorno di Pasqua, domenica 4 aprile, su Canale 5, in esclusiva a “Domenica Live”, condotto da Barbara d’Urso, in attesa che nella giornata di Pasquetta la televisione russa renda noti i risultati degli esami che riveleranno se Olesya Rostova sia effettivamente sua figlia Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa.

Giulia Salemi: il gesto che commuove | SCOPRI

Piera Maggio ha dichiarato inoltre: “La storia di questa ragazza ci ha colpito perché è simile alla nostra Denise, per cui speriamo si possa giungere presto a una soluzione definitiva. Tutto ciò è molto stancante. Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto però allo stesso tempo non vogliamo illuderci. Ringraziamo tutti di cuore per la vicinanza e per questa forte voglia di positività per una risoluzione del caso”.