x

x

Rihanna: notte brava per festeggiare sua mamma (che lei chiama sorella)

Monica Braithwaite, la mamma della popstar Rihanna, ha compiuto 52 anni e i festeggiamenti sembrano infiniti Rihanna non bada a spese per dimostrare a sua madre tutto il suo amore. La mamma della popstar, Monica Braithwaite, ha infatti compiuto da poco cinquantadue anni. I festeggiamenti sono iniziati lunedì con una serata al Pastis, un rinomato […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2021
Foto: Instagram

Monica Braithwaite, la mamma della popstar Rihanna, ha compiuto 52 anni e i festeggiamenti sembrano infiniti

Rihanna non bada a spese per dimostrare a sua madre tutto il suo amore. La mamma della popstar, Monica Braithwaite, ha infatti compiuto da poco cinquantadue anni. I festeggiamenti sono iniziati lunedì con una serata al Pastis, un rinomato ristorante francese a New York. La serata all’insegna di caviale e champagne non sembrava però essere abbastanza per Rihanna, che ha voluto esagerare e replicare i festeggiamenti la sera dopo.

Infatti, pare che Rihanna e sua mamma Monica martedì abbiano cenato insieme al Nobu, nella parte “downtown” di New York, per una tenera serata tête-à-tête. Una fonte ha dichiarato: “Erano da sole a cena”. Più o meno… “C’era una guardia del corpo a qualche metro di distanza”. La prudenza non è mai troppa!

Pharrell Williams chiede giustizia per suo cugino ucciso durante una sparatoria |LEGGI

Rihanna compleanno madre

Foto: Instagram – Ronald Fenty (papà) e Rihanna

Ben Affleck all’ex Jennifer Lopez: “Sembri la stessa del 2003” | LEGGI

La fonte ha poi continuato a raccontare: “Rihanna continuava a chiamare sua mamma “sister” (sorella), hanno mangiato un sacco di sushi!”. E infine: “Rihanna sembrava davvero di buonumore: ha persino scattato alcune foto con dei fan”. La cantante e businesswoman trentatreenne non è comunque nota per trattare male i fan, e si dimostra sempre molto disponibile.

Harry e Meghan: arriva il primo documentario firmato Netflix | LEGGI

Rihanna compleanno madre: festeggiamenti senza badare a spese a downtown New York

La sera prima, quindi il lunedì, la cantante ha preso parte a una protesta contro i recenti episodi di odio nei confronti della comunità asiatica che si è tenuta a Manhattan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)