x

x

Caso Pipitone, furia dell’avvocato: “Chiamarlo trash è un eufemismo”

La famiglia Pipitone si rifiuta di fare un ulteriore test del DNA dopo aver scoperto che i gruppi sanguigni non sono compatibili Ancora polemiche sul caso Pipitone. Durante il talk show russo che ha attirato l’attenzione di tutta Italia, “Lasciali parlare”, c’è stato un acceso scontro tra il conduttore Borisov e Giacomo Frazzitta, avvocato della […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2021
Foto: Ufficio stampa

La famiglia Pipitone si rifiuta di fare un ulteriore test del DNA dopo aver scoperto che i gruppi sanguigni non sono compatibili

Ancora polemiche sul caso Pipitone. Durante il talk show russo che ha attirato l’attenzione di tutta Italia, “Lasciali parlare”, c’è stato un acceso scontro tra il conduttore Borisov e Giacomo Frazzitta, avvocato della madre di Denise. Entrambi avevano delle buste contenenti i risultati delle analisi di Denise e Olesya, ma nessuno dei due voleva comunicare per primo il suo responso. Dopo un’accesa discussione, il corrispondente Rai Marc Innaro è riuscito a rendere note le informazioni.

A Mosca si è aperta però l’ipotesi che le analisi effettuate su Denise potessero essere errate, e che fosse necessario anche un test del DNA. Tuttavia Piera Maggio, la mamma di Denise, si è rifiutata categoricamente. “Dire che si è trattato di una trasmissione trash è un eufemismo. Hanno voluto mettere in piazza il dolore e le vite spezzate delle persone senza alcun rispetto. Ho accettato di andare in trasmissione e di metterci la faccia solo perché volevamo sapere la verità”, ha spiegato il legale della donna.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, caso chiuso? |LEGGI

Denise Pipitone storia

Foto: Ufficio stampa

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone: una speranza chiamata Olesya Rostova |LEGGI

Dopodiché sono arrivate le scuse del conduttore Borisov. In un video su Instagram, in perfetto italiano, l’uomo spiega: “Chiedo scusa a Piera Maggio e alla famiglia di Denise. Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tanta attenzione in tutta Italia. Dopo la prima puntata abbiamo ricevuto moltissime chiamate dai nostri telespettatori. Diverse famiglie erano assolutamente sicure che Olesya fosse una loro parente. Stiamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesya a Mosca per continuare le ricerche”.

Il caso Olesya-Denise Pipitone: tutta una farsa? |SCOPRI

Denise Pipitone oggi: la furia dell’avvocato di Piera Maggio

Dopo il barlume di speranza dalla comparsa di Olesya a “Lasciali parlare”, in pochi giorni si erano accese molte polemiche, soprattutto a causa di un selfie che ritraeva Olesya con la sua sorella biologica Anastasia. Ora è arrivata la conferma che i gruppi sanguigni non coincidono, la famiglia Pipitone rimane in attesa di abbracciare la loro cara.

Foto: Youtube