x

x

Il dramma di Jo Squillo: “Non potrò più correre né ballare”

Le dichiarazioni di Jo Squillo a Pomeriggio Cinque Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è una cantautrice, conduttrice e attivista italiana. In una recente intervista a Pomeriggio Cinque, a tu per tu con Barbara D’Urso, ha rivelato il dramma che la vede protagonista da ormai diversi anni di un calvario che ha avuto origine nel 2019, […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Aprile 2021
Foto: da Instagram @jo_squillo

Le dichiarazioni di Jo Squillo a Pomeriggio Cinque

Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è una cantautrice, conduttrice e attivista italiana. In una recente intervista a Pomeriggio Cinque, a tu per tu con Barbara D’Urso, ha rivelato il dramma che la vede protagonista da ormai diversi anni di un calvario che ha avuto origine nel 2019, quando partecipò all’Isola dei Famosi ed ebbe un incidente durante una prova che le costò la frattura del piede.

Da lì un lungo dramma che non ebbe mai una fine: “Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura. Ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine”, dichiara l’artista, che da allora non ha più trovato pace nella sua vita, ma solo dolore e tanta sofferenza.

Alessandra Ambrosio compie 40 anni: fisico scultoreo su Instagram |LEGGI

Verissimo anticipazioni sabato

Alessia Marcuzzi niente Iene: “Mio marito è positivo al Covid” |LEGGI

“Sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime: ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata una grande sfida. Non potrò più correre né ballare”, aggiunge Jo squillo, davanti a una Barbara D’Urso dispiaciuta e rammaricata che non perde tempo a consolarla. Proprio qualche giorno fa sui social, la giovane artista aveva condiviso un video in cui le veniva infiltrato un medicinale nel ginocchio, con sotto una didascalia in cui dichiarava la brutta notizia: “Oggi mi hanno detto che non potrò più correre e forse nemmeno più ballare”

Jo Squillo non potrà più ballare nè cantare

Asia Argento a Morgan: “Ti adoro, dobbiamo rimetterci insieme” |LEGGI

Un brutto scherzo del destino quello per la showgirl, che dopo una vita tra palcoscenici e musica anni 90′, dovrà accontentarsi di stare in riposo forzato.

foto:instagram