x

x

James Franco e Anne Hathaway: “L’appuntamento al buio più imbarazzante di sempre”

Alcuni autori televisivi raccontano cosa è andato storto agli Oscar del 2011 Quest’anno segna un decennio dal famigerato discorso di James Franco e Anne Hathaway all’83esima edizione degli Academy Awards. Mentre molto è stato detto sulla loro performance, un’intervista con gli autori televisivi che hanno partecipato agli Oscar del 2011 ha fornito nuove informazioni su […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2021
Foto: Ampas

Alcuni autori televisivi raccontano cosa è andato storto agli Oscar del 2011

Quest’anno segna un decennio dal famigerato discorso di James Franco e Anne Hathaway all’83esima edizione degli Academy Awards. Mentre molto è stato detto sulla loro performance, un’intervista con gli autori televisivi che hanno partecipato agli Oscar del 2011 ha fornito nuove informazioni su quella serata da dimenticare.

David Wild, ad esempio, ha ricordato il panico provato per via della scarsa chimica che c’era tra i due, definendo la performance “l’appuntamento al buio più imbarazzante di sempre”. Ha poi aggiunto: “Era come l’appuntamento al buio più scomodo del mondo”. Franco e Hathaway non avevano mai presentato gli Oscar o lavorato insieme prima, ma i produttori li scelsero per attirare gli spettatori più giovani.

James Franco: accordo raggiunto per l’accusa di violenza sessuale |LEGGI

Foto: Ampas

Gli Oscar 2011 compiono 10 anni, ricordate tutti i vincitori? |LEGGI

Durante i mesi di preparazione, “Anne si è resa subito disponibile”, ha detto Jordan Rubin, un altro scrittore dello show. “Sono andato a casa sua e ho lavorato alla sceneggiatura, è stata una grande collaboratrice”. Una volta che il duo ha iniziato a lavorare insieme, era evidente che avevano personalità completamente diverse. “Annie si è impegnata al 110%”, ha ricordato Rubin. “James era un bravo ragazzo, ma spesso sembrava che si fosse appena svegliato da un pisolino. ”

James Franco per l’ultima volta nella serie scandalo americana |LEGGI

James Franco Anne Hathaway Oscar: “L’appuntamento al buio più imbarazzante di sempre”

Ricordiamo che nel 2016, Franco rilasciò un’intervista al New York Magazine, definendo l’esperienza da conduttore “un esperimento”, spiegando di aver convinto Hathaway a fare lo spettacolo con lui. “Le ho detto ‘Facciamolo e basta. Sarà un’avventura’. Allora abbiamo ricevuto un sacco di mer*a per questo. Probabilmente io più di lei, ma anche lei ne ha ricevuta molta”.

James franco violenza

Foto: HTPA