x

x

Gabriel Garko: “Non si scherza con la vita delle persone, adesso basta bugie”

L’attore si mette a nudo in un’intervista verità Gabriel Garko non ci sta più: l’attore ha deciso di rilasciare in esclusiva al settimanale Chi un’intervista in cui, come un fiume in piena, torna a parlare e a fare chiarezza, una volta per tutte, su fatti che da tempo lo riguardano. Gabriel è stanco delle bugie sul […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Aprile 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’attore si mette a nudo in un’intervista verità

Gabriel Garko non ci sta più: l’attore ha deciso di rilasciare in esclusiva al settimanale Chi un’intervista in cui, come un fiume in piena, torna a parlare e a fare chiarezza, una volta per tutte, su fatti che da tempo lo riguardano. Gabriel è stanco delle bugie sul suo conto e della gogna mediatica in cui si è trovato: l’attore si racconta, senza tirarsi indietro, dall’ares-gate fino al suo coming out.

Si tratta di un’intervista importante per Garko che è arrivato ad un punto della sua vita in cui vorrebbe voltare completamente pagina: “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Non è facile sopportare questa gogna mediatica“, ha rivelato a Chi. Sull’ares-gate invece ci tiene a fare chiarezza: “Ho detto a chi di dovere tutta la verità. Non ho altro da aggiungere e spero che presto si faccia luce su questa brutta vicenda“, spiega l’attore che è stato ascoltato dalla Procura di Roma . Garko si dice stanco di continuare a vedere il suo nome sui titoli dei giornali: “Io ho solamente voglia di guardare avanti”, dichiara.

Pierpaolo Pretelli porta il figlio dalla D’Urso: lo sfogo di Ariadna Romero |LEGGI

ufficio stampa chi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, slittano le nozze: “I tempi sono cambiati” |LEGGI

Non si scherza con la vita delle persone: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della “mignotta”, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo, è ormai un classico la frase: Ti facevo diverso” ha ammonito l’attore. Riguardo al suo coming out e alle ripercussioni sulla sua carriera, Garko, smentisce ogni cosa: “A breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno più motivo di esistere”.

Aiello arrestato per traffico di droga: le Iene colpiscono ancora

Gabriel Garko oggi: “La mia gogna mediatica deve finire”

L’attore risponde in maniera diretta anche a Massimo Giletti che nella trasmissione Non è l’Arena aveva inserito il coming out di Garko al GFVip come l’avvenimento di un periodo non fortunato: “Mi ha lasciato sgomento, le parole fanno la differenza. Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita. Il giorno dopo avevo paura a uscire di casa invece sono stato accolto da un calore mai avvertito prima. C’è gente che ancora oggi mi ringrazia”.

diego maradona jr live non è la d'urso

Mediaset