x

x

Gianni Sperti: “Brutto incidente per il noto opinionista”, ma sono le Iene…

La prima parte della puntata de Le Iene sarà dedicata agli scherzi: il primo è a Gianni Sperti, a cui Sebastian Gazzarrini farà passare uno spiacevole compleanno con la complicità di Maria De Filippi.

di Redazione di Rumors.it | 27 Aprile 2021

Complice dello scherzo anche Maria De Filippi

Oggi, martedì 27 aprile, in prima serata su Italia 1, torna un nuovo appuntamento con “Le Iene”: al timone, come sempre, la simpatica conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. In questo nuovo appuntamento ne vedremo delle belle, a partire dallo stravagante scherzo fatto all’opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti, con Maria De Filippi complice del simpatico complotto.

La mente “malvagia” di Sebastian Gazzarrini ha in mente un piano che avrà lo scopo di far passare a Gianni Sperti un compleanno indimenticabile, ma non sicuramente in maniera positiva. Simulando un piccolo incidente automobilistico, un passante fingerà di essersi rotto una gamba e di essere disposto a accantonare la denuncia contro l’ex ballerino pur di diventare opinionista del noto programma di  Canale 5, Uomini e Donne.

Lorella Boccia è in dolce attesa: “Non siamo soli… adesso siamo noi tre” |LEGGI

foto: instagram

Ultimo: ecco il videoclip ufficiale di Buongiorno vita |LEGGI

Sperti, dopo aver letto decine di titoli di giornali online che titolavano “Brutto incidente per il noto opinionista” e ancora “Gianni Sperti investe un uomo nel giorno del suo compleanno”, si troverà a dover mediare tra il finto truffatore e Maria De Filippi, complice dello scherzo. Al telefono Sperti le racconterà l’accaduto e la conduttrice prima proverà a rincuorarlo, poi lo aiuterà a trovare tutti gli elementi per capire che è stato vittima di uno scherzo.

Nuovo appuntamento con Le Iene: lo scherzo a Gianni Sperti

Belen e i dubbi su Antonino: “Avrei voluto non fosse così giovane…” |LEGGI

Una puntata imperdibile, quindi, quella di stasera: oltre alla prima parte dedicata ai simpatici scherzi ideati dagli inviati, scottanti novità sul caso dei presunti abusi in Vaticano ai chierichetti del Papa e un ospite speciale che presenzierà nello studio de Le Iene: il mitico Achille Lauro. Il cantante si esibirà in diretta, presentando il suo ultimo disco uscito qualche giorno fa, “Lauro”.

fonte: mediaset