x

x

Kate Middleton, ancora una volta, ci insegna la moda

Alcuni la amano, altri la odiano, ma non si può negare che sia sempre elegantissima (o quasi)

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2021
Foto: IPA

Kate Middleton, suo malgrado, è un personaggio controverso. Solitamente molto amata per la sua grazia ed eleganza, lei e la famiglia reale, che la Duchessa rappresenta avendo sposato il Principe di Cambridge, primogenito di Diana e Carlo ed erede al trono della Gran Bretagna, sono sotto accusa. A scatenarle, ovviamente, Meghan e Harry, Duchi di Sussex reinventatisi imprenditori californiani.

Ma che la si ami o la si odi, bisogna ammettere che, in quanto a look, la Duchessa di Cambridge, madre di tre bambini, ci azzecca quasi sempre. Che siano capi nuovi di pacca o i suoi amati abiti riciclati, abile mossa per comunicare umiltà, normalità e sensibilità per le questioni di sostenibilità ambientale, Kate risulta sempre elegante e adatta all’occasione.

Meghan Markle è anche scrittrice | LEGGI

Foto: Instagram

La Corona Inglese non sopravviverà a William? | CLICCA QUI

Un esempio freschissimo? La sua apparizione di qualche giorno fa, in occasione della pubblicazione del suo libro di fotografie, Hold Still. La donna trentanovenne si è recata al Royal London Hospital e alla National Portrait Gallery’s Archive e, in un giorno speciale che ha celebrato il suo amore per la fotografia e la sua filantropia, ha scelto di indossare un cappottino di un colore squillante. Un corallo intenso, un rosso vivo, un arancio scuro, chiamatelo come volete, ma è un piacevolissimo pop di colore ed è la tinta dell’estate.

Ellen DeGeneres e i suoi problemi coniugali | SCOPRI

Kate Middleton news: il suo ultimo look è un successo

Anche gli abbinamenti sono stati azzeccati con maestria da Kate Middleton. Con un cappotto così vistoso, dritto, stretto e lungo, a renderla ancora più longilinea, ha abbinato deccolletè di pelle di un marrone chiaro e caldo, piccola borsetta dello stesso colore e una lunga gonna chiara a pieghe, che si intravedeva solo quando la Duchessa camminava. Una vera lezione di stile e di palette.

P.L.