x

x

Travis Barker, che romantico! Posta la candela al “profumo” di Kourtney Kardashian

La bizzarra candela è l’ultimo prodotto nato dalla collaborazione tra Goop, il brand di lifestyle di Gwyneth Paltrow, e il profumo Heretic

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2021
Foto: Instagram

Le temperature si scaldano tra Travis Barker e Kourtney Kardashian, la coppia più chiacchierata del 2021 che fa impazzire i social con i loro scatti bollenti. Dopo una lunga gallery di baci e abbracci appassionati, i due stupiscono Instagram con la foto di una candela davvero bizzarra.

Il batterista dei Blink 182 ha, infatti, esibito sul suo profilo social l’ultimo acquisto: la famosa candela  che “profuma di orgasmo”. Questo prodotto, dalla fragranza davvero stravagante, è stato lanciato sul mercato da Goop, il brand di Gwyneth Paltrow. L’attrice è nota proprio per una serie eccentrica di prodotti per la cura della persona, caratterizzati da uno spirito naïf. Ma la candela di Travis è un campione davvero particolare. Sull’etichetta si legge: “Questa profuma come l’orgasmo di Kourtney“. Un cenno esplicito alla sua fidanzata e star del reality Keeping Up with the Kardashians.

Cecilia Rodriguez: sexy pantera nera su Instagram |LEGGI

Wanda Nara e il booty workout che fa impazzire il web! |LEGGI

Una frase provocatoria pensata per incrementare le vendite di questo accessorio per la casa, frutto della collaborazione tra il brand di profumi Heretic Douglas Little e Goop di Gwyneth Paltrow. L’essenza della candela in verità è a base di pompelmo e ribes neri mescolati con e un pizzico di rosa turca per un profumo sexy, sorprendente e selvaggiamente coinvolgente. Nessuna caption accompagna la storia di Travis Barker, ma la foto è stata ricondivisa da Kourtney.

Kim Kardashian diventa bionda, ma i fan si accorgono che… |SCOPRI DI PIÙ

Travis Barker instagram: posta la candela al profumo di Kourtney

Kourtney, 42 anni, e Travis, 45 anni, sono una coppia davvero bizzarra. Lei regina dei reality show, mentre lui rock star e icona del punk si sono trovati e sono affiatati più che mai. Da quando hanno dato l’annuncio ufficiale della loro storia in occasione di San Valentino, hanno trascorso parecchio tempo assieme alle rispettive famiglie. Kourtney ha fatto un vacanza sulla neve insieme al clan dei Barker, mentre per Pasqua è stato Travis a raggiungere i Kardashian-Jenner nella loro villa a Palm Springs.