x

x

Temptation Island 2021: tutte le novità di un programma da record

Temptation Island 2021 a giugno inizieranno le riprese del celebre programma. Ci saranno sei o sette coppie, ma non è ancora stato deciso se inserire ragazzi già noti al pubblico

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Manca poco al ritorno di Temptation Island. La nona edizione del reality dovrebbe prendere il via a giugno, le riprese dureranno 21 giorni come prevede il format. A confermarlo è stata la storica autrice della trasmissione Raffaella Mennoia sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione di Canale 5 che presto tornerà sui nostri teleschermi.

Filippo Bisciglia tornerà ancora una volta al comando di quella che i fan definiscono la “sua” trasmissione, nonostante in passato Alessia Marcuzzi abbia condotto con grande entusiasmo una versione Vip. Un’edizione che si preannuncia imperdibile per tutti i fan del reality show delle tentazioni e l’autrice ha confermato che anche quest’anno non mancheranno i momenti divertenti come è già successo negli anni precedenti.

Alessandra Sgolastra: da Temptation Island a Influencer di successo! |LEGGI

Temptation Island ascolti ultima puntata

Temptation Island: chi è sopravvissuto al reality |LEGGI

Anche nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno sei o sette coppie. Sulle coppie che si sono presentate ai casting, l’autrice del programma ha rivelato: “A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno”. Quest’anno ai casting sono state viste 120 coppie, che hanno visto rivoluzionate le loro abitudini a causa della pandemia e dei conseguenti lockdown.

Temptation Island: Vip e non Vip insieme? Ecco chi ci sarà |LEGGI

Temptation Island 2021: chi saranno le nuove coppie e chi sarà al timone del programma?

La Mennoia, inoltre, non ha escluso che nel cast di tentatori di Temptation Island 2021 possano esserci anche dei volti già noti al grande pubblico di Canale 5. Le coppie più quotate per quanto riguarda la quota Vip del programma sono sicuramente Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dalla quinta edizione del GF Vip, ma anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Sia Pretelli che Zenga hanno già partecipato in passato al programma. Ad autocandidarsi al reality, c’è anche Maria Teresa Ruta che però ha un piccolo problema da risolvere per poter partecipare.

Gf Vip Giulia Salemi nomination