x

x

Levante: annunciate le date del tour “Dall’Alba al Tramonto”

Sono state comunicate le prime 10 date del tour estivo della cantante, che segue la pubblicazione del singolo Dall’alba al tramonto, una ballad ipnotica che parla di opposti

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

A pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, Levante annuncia oggi le prime date di Dall’Alba al Tramonto Live previste per l’estate 2021. Dieci show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia. Sarà possibile acquistare online i biglietti dei concerti a partire da lunedì 31 maggio alle ore 11, mentre nei punti di vendita a partire da sabato 5 giugno.

Il tour partirà  il 16 luglio da Bologna al Sequoie Music Park, toccando poi il 22 luglio Nichelino, il 24 Nervi, il 27 Udine e il 31 Castellammare del Golfo. Ad agosto sarà la volta di Lecce, Forte dei Marmi il 19 agosto, Cattolica il 21 agosto, Carsulae il 28 agosto. Per finire con Mantova a Palazzo Te il 5 settembre.

MasterChef Italia: apre il primo store ufficiale su Amazon |LEGGI

Levante-Dall'alba al tramonto

A Verissimo: un’emozionante intervista all’indimenticabile Carla Fracci |LEGGI

Il tour segue la pubblicazione del nuovo singolo di Levante, Dall’alba al tramonto, una ballad ipnotica che ruota intorno a quelli che comunemente vengono ritenuti “poli opposti”, come appunto, l’alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, e tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.

Elisabetta Gregoraci furiosa: lite con Antonella Fiordelisi |LEGGI

Levante tour estivo: annunciate dieci date di “Dall’alba ala tramonto”

Una riflessione che si lega necessariamente anche al terzo romanzo di Levante E questo cuore non mente, in uscita l’8 giugno per Rizzoli, in cui il lettore segue la protagonista Anita nel suo viaggio introspettivo attraverso un percorso di psicoterapia che parte dalla fine – di una storia d’amore di Anita, in questo caso – , per tornare all’inizio, curare l’anima dalle ferite del passato e abbracciare finalmente la scatola nera delle proprie emozioni.