x

x

Loredana Lecciso: il Covid 19 l’ha cambiata

La compagna di Albano racconta le ripercussioni che questo lungo periodo di reclusione ha avuto su fisico e vita familiare

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2021
Foto: https://www.tiarebeachwear.it/

Loredana Lecciso ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv raccontando la sua esperienza con il Covid. Loredana Lecciso non è una dei tanti vip contagiati dal virus, ma ha risentito comunque dell’emergenza sanitaria. Le palestre chiuse, il coprifuoco e le giornate trascorse in casa, con la possibilità di gustare con calma pranzi e cene, hanno avuto delle ripercussioni anche sul fisco di Loredana Lecciso, 48 anni.

La compagna di Albano ha raccontato come ha vissuto questo periodo di restrizioni sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti. “Devo darmi da fare per smaltire i sei chili di troppo che ho accumulato nell’ultimo anno. Le passeggiate nel bosco non sono bastate”. Loredana vive a Cellino San Marco nella grandissima tenuta di Albano, un privilegio per la coppia che nonostante i divieti del governo ha potuto comunque godere della natura e di ampi spazi per svagarsi.

Albano e Romina di nuovo insieme, a Top 10, tra successi ed emozioni |LEGGI

Paura per Kim Kardashian: positivo al Covid il figlio Saint |LEGGI

Nonostante i chili di troppo, Loredana Lecciso è contenta del tempo trascorso con i figli e il compagno nella grande casa di Cellino San Marco. Il lockdown prima e il coprifuoco poi, hanno rafforzato ulteriormente i legami familiari: “Ritrovarci tutti insieme a cena, la sera, non ha prezzo. Ci ha dato una regolarità che prima capitava raramente”, ha detto l’ex star de La Fattoria.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: “linguaccia” alla faccia del Covid |LEGGI

Loredana Lecciso covid: “ho preso sei chili per colpa del Covid”

A causa del Covid, come si può immaginare, Albano Carrisi ha smesso di viaggiare per il mondo per il suo lavoro e la mancanza di concerti lo ha fatto riavvicinare a Loredana Lecciso e ai suoi figli. Il Coronavirus non ha cambiato tutte le abitudini di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Interpellata sulla questione ‘passione ai tempi del Covid’, la 48enne ha assicurato che l’intimità con l’artista non è stata stravolta per via della pandemia. “Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto”.

loredana lecciso opinionista gf vip