x

x

Estate 2021: esce la nuova hit “Un bacio all’improvviso”

Dopo la fortunata collaborazione di Rocco Hunt e Ana Mena dello scorso anno, venerdì 4 giugno esce il nuovo singolo “Un Bacio all’improvviso” che ci trasporta subito su una spiaggia da sogno

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
foto: Ufficio Stampa

Venerdì 4 giugno torna la coppia dell’estate con il nuovo singolo “Un bacio all’improvviso” prodotto dalla già fortunata collaborazione internazionale di Rocco Hunt e Ana Mena. I due artisti si sono conosciuti con “A un passo dalla luna”, singolo che nel 2020 ha raggiunto 5 dischi di platino in Italia, conquistando il mercato internazionale e scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia.

La fusione del talento dell’hit maker campano insieme a quello della splendida stella nascente della musica latina danno vita a un perfetto mix di sensualità, allegria e spensieratezza, con un brano che si presta alla perfezione per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

Linda Lindas: la loro canzone contro il razzismo diventa virale |LEGGI

Rocco Hunt e Ana Mena nuova hit

Foto: Ufficio stampa

“Shimmy Shimmy”: arriva l’estate sulle note del nuovo singolo di Giusy Ferreri |SCOPRI DI PIÙ

Il brano co-prodotto nell’estate del 2020, “A un passo dalla Luna” ad oggi ha superato i 350 milioni di tram totali, rimanendo per 9 settimane consecutive al 1º posto della classifica dei singoli più venduti. Visto il successo, il brano è stato tradotto anche in lingua spagnola – “A un paso de la luna” – guadagnando 4 dischi di platino e raggiungendo, per la prima volta, il 1° posto dei brani più trasmessi dalle radio spagnole. Primo posto anche su LOS40, una delle 40 migliori reti musicali e marchio di stazioni radio in molti paesi di lingua spagnola di PRISA Radio. In Francia invece è stata realizzata una versione con la pop band messicana i Reik, entrando così nella TOP 50 della classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Fast Animals and Slow Kids: il tour acustico riparte da Milano |LEGGI

Esce la nuova hit dell’estate 2021: “Un bacio all’improvviso”

Hunt è oggi considerabile tra i maggiori hit maker italiani, come testimoniano i successi degli ultimi anni. Dalla collaborazione con i Boomdabash spiccano infatti diverse canzoni: “Don’t Worry“,”Per un Milione” e “Portami con te“, “Karaoke” singolo più venduto del 2020, realizzato con Boomdabash e Alessandra Amoroso, con cui ha prodotto anche “Mambo Salentino“. Altri suoi brani di successo sono “Moscow Mule”, dalla collaborazione con Benji & Fede, “Roma-Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, singolo di Clementino e Nina Zilli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)