x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck: un coast to coast di passione per i due

Dopo l’uscita a Miami i due ex, ora ritrovati, infiammano anche la West Coast: romantica cena a Los Angeles

di Ruggero Biamonti | 4 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lopez e Ben Affleck li abbiamo lasciati a Miami, fuori dallo stesso stabile mentre lei si sgranchiva nel suo vestitino azzurro e lui si rilassava fumando un appagante sigaretta. Ora l’amore si è spostato nella West Coast in un coast to coast di passione.

Nella splendida cornice del Merois sul tetto del Pendry West Hollywood a Los Angeles i due ritrovati ex hanno trascorso una piacevole cena insieme. “Sembravano super felici e Ben l’ha abbracciata durante la cena”, dice una fonte del ristorante alla rivista People.

Pierce Brosnan e la moglie: che bello invecchiare insieme! |SCOPRI

A.M.P.A.S

Ariana Grande, il regalo di nozze? Una bicicletta vegana… |LEGGI

La mitica “Jenny from the Block” indossava un lungo cappotto marrone chiaro mentre si teneva per mano e condivideva un abbraccio con l’attore, appoggiando la testa sulla sua spalla. Il vincitore dell’Oscar per Argo e Will Hunting-Genio ribelle portava una giacca di pelle nera e una mascherina nera. “Si tenevano per mano, si abbracciavano, si baciavano. Non stavano cercando di nascondere il fatto che stavano insieme”, ha detto una fonte vicina alla coppia. “Sono molto presi l’uno dall’altra”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Molto affettuosi, molto coccolosi” |SCOPRI

Jennifer Lopez e Ben Affleck: un coast to coast di passione per i due

“Viaggeranno avanti e indietro il più possibile per far funzionare le cose”, ha detto una fonte a People. “Non vogliono più nascondersi. Sono entrambi entusiasti della loro relazione. Vogliono assicurarsi di fare tutto il possibile per farla funzionare. Jennifer è incredibilmente felice: con Ben è finalmente se stessa”.

Foto: Ampas