x

x

Fabrizio Corona si scaglia contro Vasco Rossi: “Fai retorica”

Su Instagram l’ex re dei paparazzi ha criticato il cantante e il suo messaggio ai detenuti: “Non abbiamo bisogno della tua vicinanza”

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Foto: Instagram

“Vi sono vicino. Tenete duro”. Così Vasco Rossi ha sostenuto virtualmente la maratona organizzata dalla Camera Penale di Bologna, ma le sue parole non sono state apprezzate da un ex detenuto famoso, Fabrizio Corona. Il messaggio del cantautore non è infatti piaciuto a Corona, che attraverso le storie del suo profilo Instagram si è duramente scagliato contro il rocker.

Vasco Rossi manda un messaggio di conforto ai detenuti: Tenete duro|LEGGI

Per l’ex re dei paparazzi (agli arresti domiciliari dal 16 aprile scorso) le dichiarazioni rilasciate da Vasco sono solo “retorica”. Criticata anche la scelta del rocker di citare una delle sue più celebri canzoni, Un Senso: “Dare un senso? Non abbiamo bisogno della tua vicinanza ma di una riforma. Combatti per ciò che è giusto. Non così. Così cavalchi l’onda e basta”.

Fabrizio Corona

Foto: Instagram

Cosa c’è tra Paolo Brosio, la sua ex fidanzata e Fabrizio Corona? |LEGGI

La critica arriva dopo il plateale ritorno in carcere a Monza di Fabrizio Corona. L’ex di Belen e Nina Moric era finito nuovamente dietro le sbarre dopo la decisione del tribunale di Sorveglianza di Milano di sospendere il suo regime di detenzione domiciliare. Per evitare il carcere Corona si era inflitto ferite da taglio sulle braccia ed era stato ricoverato all’ospedale Niguarda per alcuni giorni prima di varcare le porte del carcere monzese, dove è rimasto per qualche settimana.

Asia Argento: Fabrizio Corona? Il nostro rapporto sfugge le definizioni|LEGGI

Fabrizio Corona Instagram: Vasco, “servono fatti non parole”

Su Instagram quindi, Corona condivide un articolo di giornale che parla della riforma Cartabia, grazie alla quale spera che ci sia una svolta per le condizioni pessime delle carceri. Novità sostanziali infatti arrivano dal testo della riforma della giustizia proposta dalla ministra Marta Cartabia, ora al vaglio delle commissioni parlamentari di Camera e Senato.

Fabrizio Corona Vasco Rossi

Foto: Instagram