x

x

Omicidio a Easttown: la serie tv con Kate Winslet arriva in Italia

Omicidio a Easttown, la serie tv di HBO con Kate Winslet sbarcherà in Italia su Sky e Now da giovedì 9 giugno

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Omicidio a Easttown Sky arriva finalmente in Italia da giovedì 9 giugno. La serie tv di HBO andrà in onda alle 21.15 su Now, oltre che su Sky. Il premio Oscar Kate Winslet è protagonista, nonché produttrice, del murder-mistery più atteso e apprezzato dell’anno che segue la vita di una detective di Philadelphia che indaga su un omicidio, mentre la sua vita va in pezzi.

Friends Reunion: un ultimo abbraccio per Ross e Rachel |LEGGI

Creatore della miniserie in sette episodi, ma anche sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta- Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt, Manglehorn, The Leftovers). Mentre alla colonna sonora originale è opera dell’italiano Lele Marchitelli (The Young Pope, La Grande Bellezza, Loro).

Foto: Ufficio Stampa

Keira Knightley, la tempra di Lizzy Bennet a difesa delle donne |LEGGI

Nei sobborghi di Philadelphia, la detective Mare Sheehan si trova ad indagare sull’omicidio di una giovanissima ragazza madre proprio quando deve affrontare i fantasmi del suo passato recente. Mare, per la sua comunità, è una piccola celebrità grazie a un tiro da record durante una partita di basket del liceo, in quella che ormai sembra un’altra vita. Mare è tormentata anche da un caso irrisolto: la sparizione della figlia di una sua ex compagna di scuola. Un caso che ha diviso la comunità e che ha gettato dubbi sulle sue capacità di detective.

Netflix rilancia Lupin: nuove puntate, nuovi colpi di scena |SCOPRI

Omicidio a Easttown Sky: il cast completo

Accanto a Kate Winslet nel cast, tra gli altri, Guy Pearce (L.A. Confidential, The Hurt Locker) nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Julianne Nicholson (The Outsider) in quelli di Lori Ross, migliore amica della protagonista; Jean Smart (Watchmen), che interpreta Helen, la madre di Mare; Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che è Siobahn, la figlia di Mare; infine Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, un giovane detective che aiuta Mare.

Foto: Ufficio Stampa