x

x

Beyoncé e Jay-Z, baci e tenere effusioni post partita

Beyoncé e il marito Jay-Z dopo una partita di NBA si mostrano in tenere ma timide – e quasi mascherate – effusioni di coppia

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Dopo aver assistito al Barclays Center di New York alla partita Milwaukee Bucks vs Brooklyn Nets, valida per la semifinale di NBA, Beyoncé e il marito Jay-Z sono stati paparazzati molto vicini in dolci atteggiamenti amorosi. È raro e insolito beccare i due artisti insieme e ancora di più vederli scambiarsi tenerezze e carezze.

La coppia più sexy di Hollywood: MGK e Megan Fox |LEGGI

In questa uscita di coppia i due, seduti sugli spalti, sembrano aver abbassato le loro difese verso i fotografi: la cantante si stringe forte al rapper e sembrano addirittura scambiarsi un bacio “semi nascosto”. Un’uscita insolita per un amore insolito: una storia di passione tra alti e bassi che va avanti da poco più di 20 anni.

Foto: IPA Agency

Mariah Carey “divorzia” da Jay-Z: la cantante lascia la Roc Nation |SCOPRI DI PIÙ

Pare infatti che il primo incontro sia avvenuto tra il 1997 e il 2000. Dieci anni dopo, Jay-Z ha raccontato in un’intervista che in quel periodo stavano iniziando a frequentarsi. Nel 2007 esce il loro primo duetto, 03 Bonnie and Clyde. Il gossip dilaga e loro, che alla stampa non hanno mai concesso un’esclusiva, arrivano mano nella mano sul red carpet dei VMAs 2004 confermando le voci.

Natalie Portman compie 40 anni: carriera e amori dell’eterna Mathilda |LEGGI

Beyoncé e Jay-Z storia: cronaca di un amore turbolento

Tutto ciò che si sa del loro matrimonio è che si sposano nel 2007 a New York. Già dal primo anno circolano voci di crisi e di una presunta aggressione di Jay-Z contro Queen Bey, il cui video spopola sul web. I due non possono più nascondersi: pare che dietro a quella violenta litigata ci sia un tradimento da parte del cantante. È Lemonade il brano che segna la svolta e in cui Beyoncé fa un chiaro riferimento al tradimento del marito. Jay-Z risponde con l’album 4:44: un brano-confessione in cui dichiara di aver tradito la moglie. È stata una purificazione per lui. “Abbiamo usato la nostra arte come una terapia”, ha detto in più interviste il rapper.

Beyoncé e Jay-Z

Foto: PrPhotos