x

x

Chiara Ferragni: qualsiasi cosa tocchi diventa oro…anche il caffè

Dopo l’entusiasmo iniziale per la collaborazione con Nepresso, piovono critiche sul nuovo temporary bar di Chiara Ferragni: la causa è il listino prezzi

di Sara Radegonda | 11 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Qualsiasi cosa Chiara Ferragni tocchi diventa oro. La conferma arriva dopo l’annuncio della collaborazione dell’influencer con Nepresso, l’azienda italiana leader nel mercato, e l’apertura di un temporary bar a Milano. Ovviamente la novità arriva non esente da critiche, infatti il web si è indignato quando ha scoperto il costo del suo espresso aromatizzato al cocco e zucchero filato.

A Milano arriva il caffè al gusto… “Chiara Ferragni” | LEGGI

L’entusiasmo iniziale per il glam bar, in piazza Carmine – tutto brandizzato in pieno stile Ferragni – è stato subito sostituito dall’indignazione a causa del listino prezzi da capogiro. Un classico caffè liscio costerà 1,50€, in linea con gli standard del capoluogo lombardo, ma ciò che crea scandalo sono i 6€ per il caffè creato in esclusiva dalla Ferragni: una ricetta che combina espresso con ghiaccio, latte di cocco e zucchero rosa.

Chiara Ferragni Nespresso costo

Foto: ufficio stampa

Mare mosso in Casa Ferragnez: scoppia il litigio tra Chiara Ferragni e il marito Fedez | SCOPRI

Il prezzo però non ha fermato la curiosità, infatti questo nuovo spazio di caffetteria e ristorazione ha subito attirato l’attenzione dei fan della Ferragni, così come quella dei passanti curiosi, che hanno voluto concedersi questo sfizio e prendere parte a questa nuova onda social, postando la foto del proprio caffè. Chiara infatti, da brava influencer, ha avuto molto cura della dimensione social, facendo in modo che i suoi cappuccini, personalizzabili, fossero “i più instagrammabili al mondo“, proponendoli in diversi colori.

Chiara Ferragni: dopo il vaccino è nel mirino dei No-Vax | LEGGI

Chiara Ferragni Nespresso costo: i prezzi da capogiro non fermano i fan

Sui temi del pink non può mancare un riferimento anche all’importanza dell’empowerment femminile. Chiara infatti coglie l’occasione per prendere una posizione, dando a questa iniziativa una sfumatura tutta sociale: “Nel mondo c’è ancora troppa disparità di genere e sono fiera di appoggiare questa battaglia. Trovo sbagliato che una donna non possa guidare un’azienda e io, che ne guido due, sono la prova vivente che è possibile”.

Chiara Ferragni Nespresso costo

Foto: Ufficio Stampa