x

x

Elton John a JoJo Siwa: “Sei stata in grado di fare qualcosa che ha richiesto decenni per la mia generazione”

Elton John, ringraziando la cantante JoJo Siwa, ha lanciato sui social un messaggio di inclusività. D’altronde si sa, l’artista è da sempre un forte sostenitore del movimento LGBTQ

di giuseppe | 13 Giugno 2021
Foto: PrPhotos - Elton John

Dal duetto con Troye Sivan all’uscita con Ed Sheeran, Elton John sa cosa amano i ragazzi di questi tempi. L’artista sostiene la nuova generazione e lo ha dimostrato anche nell’ultima settimana quando ha elogiato sui social la giovanissima cantante JoJo Siwa. “Sono felicissimo che ti sia unita alla nostra bellissima comunità”, ha detto John in un videomessaggio condiviso da Siwa.

Kate Middleton: le prime dichiarazioni sulla figlia di Harry e Meghan |SCOPRI

“A 17 anni, sei stata in grado di fare qualcosa che ha richiesto decenni per le persone della mia generazione. Non solo stai vivendo la tua verità, sei un brillante esempio per i giovani di tutto il mondo e le loro famiglie, mostrando che l’amore è amore e le persone sono persone e basta”. Un messaggio di inclusività quello lanciato dal grande artista Elton John, da sempre sostenitore del movimento LGBTQ. “Incredibile! Grazie mille Elton per questo messaggio. Ho ammirato Elton per anni… e ricevere questo suo messaggio mi ha resa molto felice. Grazie mille per essere la persona più dolce e stimolante di sempre”, ha scritto la cantante JoJo Siwa sul suo Instagram.

elton john michael caine vaccino covid

Foto: PrPhotos

Gaia e Pinguini Tattici Nucleari super ospiti dell’evento Prime Day Live |LEGGI

L’iconico cantante ha concluso la sua dolce nota di sostegno con un elogio allo stile di JoJo Siwa. “Per non parlare del tuo stile fantastico. Come mi piace dire, ‘More is more, cara.’ Quindi, continua a darci la JoJo completa, non filtrata, piena di gioia, sii completamente te stessa, e facciamo tutti lo stesso”. Così si è complimentato Elton John con JoJo Siwa, ballerina, cantante, attrice e youtuber statunitense che a gennaio 2021 ha fatto coming out sui suoi canali TikTok e Twitter.

James Corden accusato di razzismo: il suo show deride gli asiatici? |SCOPRI

Elton John ringrazia JoJo Siwa: “Sì completamente te stessa, e facciamo tutti lo stesso”

Elton Hercules John, nato a Pinner il 25 marzo 1947, è un cantautore, compositore e pianista britannico. È uno dei maggiori artisti del pop contemporaneo e nel corso della sua lunga carriera ha venduto ufficialmente oltre 300 milioni di dischi, che ne fanno uno dei cantautori di maggior successo di sempre. Fu un apripista per il mondo LGBTQ, infatti, nel 1976 si dichiarò pubblicamente bisessuale in un’intervista alla rivista Rolling Stone. Negli anni novanta ha iniziato una relazione con il regista canadese David Furnish; i due si sono dapprima uniti civilmente nel 2005 e poi sposati nel 2014. Hanno avuto due bambini, entrambi nati dalla stessa madre surrogata: Zachary, nato in California il giorno di Natale del 2010, e Elijah, nato l’11 gennaio 2013. La madrina di entrambi è stata la cantautrice Lady Gaga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa)