x

x

Jennifer Aniston si confessa: “Sono un essere umano fortunato”

Nell’intervista al magazine People, l’attrice di Friends ha confessato alcuni dettagli riguardo la sua vita nell’ultimo periodo

di giuseppe | 23 Giugno 2021
Foto: Ampas

Jennifer Aniston ha imparato ad apprezzare le piccole cose della vita. L’attrice è di recente diventata il volto di un brand di collagene ed è prossima al debutto della seconda stagione della sua serie su Apple TV+, The Morning Show. Nonostante ciò, riesce ancora a ricavarsi un momento per ammirare il tramonto, ha dichiarato al magazine People: “È il mio momento preferito. Mi piacerebbe poter congelare il tempo in quell’ora magica perché c’è molto su cui riflettere, apprezzando la giornata e tutto ciò che ci è successo.” Per immergersi in modo ancora più profondo in questo lato spirituale di sé, l’attrice confessa di praticare la meditazione: “Medito tutti i giorni, sedendo in silenzio intanto che scrivo”.

Cara Delevingne si mette a nudo e svela i segreti della sua vita “wild” | LEGGI

E continua: “Basta quello. E anche ogni tipo di allenamento di yoga fa parte della mia meditazione. Semplicemente credo in qualcosa di più grande. E credo nell’umanità, anche se c’è molto là fuori che ci scoraggia nel farlo.” Quando le è stato chiesto come descriverebbe la sua vita in questo momento, la Aniston ha citato il lavoro, gli amici e i suoi amati cani: lo schnauzer Clyde, la pitbull Sophie e il pireneo Lord Chesterfield. “Sono in pace. Ho un lavoro che amo, ho persone nella mia vita che sono tutto per me, e ho dei cani bellissimi. Sono un essere umano molto fortunato.”

Jennifer Aniston confessione

Foto: AMPAS

Matilda De Angelis difende Madame: “Siamo esseri umani, non prodotti del supermercato” | LEGGI

“La chiave è essere consapevoli di se stessi” ha continuato la Aniston.  Nella vita di un attore soprattutto non è tutto rose e fiori, infatti l’attrice di Friends ha confessato di aver fatto ricorso alla terapia psicologica. Non è un mito, infatti, che la fama ti dia quanto ti tolga; quindi imparare a gestirla non è mai così semplice. La Aniston ha poi confessato che anche ad amici e famigliari capita di dimenticare questo dettaglio e di cadere vittime del fake gossip.

Aurora Ramazzotti: “Mi sono sentita brutta. Ora mi piaccio così come sono!” | LEGGI

Jennifer Aniston confessione: vittima del gossip anche in famiglia

“A volte capita che membri della mia famiglia o amici mi mandino roba chiedendomi ‘Cos’è questo? Sei incinta? Ti stai per sposare?’ E io tipo ‘Oddio, quanti anni ti ci vogliono per ignorare quella stupidaggine?'” ha raccontato Jennifer. La Aniston ha poi concluso l’intervista dicendo che vorrebbe essere ricordata per aver fatto ridere le persone intorno a lei: “Ho un cuore buono e sono un’ottima amica. La mia guida è l’amore.”

Jennifer Aniston confessione

Foto: Ampas