x

x

Jessica Antonini sull’ex fidanzato: “Lui non lo sa, ma è gay”

Questa la clamorosa dichiarazione rilasciata da Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

La storia tra l’ex tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso, nata con un colpo di fulmine negli studi di Roma, è finita dopo soli otto mesi di frequentazione. Tra i due non sono mancate frecciatine sui social e l’intervista rilasciata da Jessica Antonini al settimanale Nuovo ha scatenato nuove polemiche. “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay”, recita la copertina condivisa in anteprima sui social da Riccardo Signoretti, direttore del giornale, scatenando un caso mediatico.

Temptation Island: il colpo di scena che ha fermato le riprese |LEGGI

La notizia della rottura era stata svelata da Jessica Antonini in un’altra intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne, in cui aveva parlato di una fine burrascosa: “Mi sono fatta delle illusioni. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa”. Non sono mancate le ripicche sui social: Jessica ha condiviso le prove delle chat di Davide con altre donne e lui di risposta ha cancellato tutte le foto di coppia dal profilo.

Foto: Witty Tv

Elisabetta Gregoraci aggredita da un ladro: paura ma sangue freddo |SCOPRI

Sulla rivista di Riccardo Signoretti, Jessica è tornata a parlare della fine della relazione svelando alcuni dettagli sui problemi legati alla loro intimità. Il virgolettato della copertina ha scatenato molte critiche per le dichiarazioni che sarebbero contenute nel settimanale che uscirà domani 22 giugno. Le polemiche sarebbero così tante che l’ex tronista ha subito dovuto precisare nelle sue storie Instagram che il titolo non riporta una sua “dichiarazione netta”. Tuttavia, Signoretti promette che l’intervista sarà “rivelatrice”: al settimanale Jessica avrebbe confessato di sentire Davide distante fisicamente e queste dichiarazioni avrebbero portato al titolo di copertina.

Giulia Stabile: la romantica sorpresa di Sangiovanni a Domenica In |LEGGI

Jessica Antonini dichiarazione: le indiscrezioni sull’ex

Le discussioni nate intorno al caso sono state così accese che Jessica Antonini ha rivelato di aver ricevuto insulti pesanti e minacce di morte, tanto da spingerla a dare ulteriori spiegazioni in una diretta Instagram in cui ha spiegato quanto abbia sofferto per la fine della loro relazione e che non era sua intenzione lasciare intendere quello che è trapelato da Signoretti. “I giornali devono sempre fare il titolo ad effetto“, ha commentato l’ex tronista su Instagram, dove ha poi precisato che l’intervista scioglierà ogni dubbio: la Antonini si sarebbe limitata a ribadire la distanza fisica di Lorusso che secondo lei sarebbe dovuta a “qualche disturbo o problema”; dalle sue parole non sarebbe stata fatta alcuna allusione all’eventuale omosessualità di Davide.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)