x

x

Marco Borriello: la nuova fiamma è Marica Pellegrinelli?

Sembrerebbe scoccata la scintilla tra l’ex calciatore e la modella bergamesca, ex moglie di Eros Ramazzotti: dopo aver festeggiato insieme il compleanno di lui, la giovane ragazza si sarebbe fermata a dormire nella sua stessa villa

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2021
Foto: Instagram

Dove eravamo rimasti? A Federica Nargi e Alessandro Matri o alla recente unione tra Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli? Insomma, il clichè calciatore-velina o ancora meglio, calciatore-modella è talmente in voga nel mondo dello spettacolo da non stupirci mai: sembrerebbe però che l’ultima coppia sia composta da un calciatore più famoso per le paparazzate che le prodezze in campo e l’ex consorte di un cantante famoso, anch’essa modella da capogiro. La nuova fiamma di Marco Borriello sembra proprio che risponda al nome di Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli più sexy che mai: il gioco con il coprispalle è bollente |LEGGI

I due infatti, si dice che siano amici da tempo ma solo ora il legame si sarebbe fatto più profondo: in occasione dei festeggiamenti del trentanovesimo compleanno di Marco, Marica ha raggiunto l’ex calciatore a Ibiza, dove vive, e ha preso parte alla festa tenuta al Cala Bassa Beach Club insieme a un gruppo di amici. E’ qui, secondo le fonti, che i due avrebbero dormito nella stessa villa per essere visti la mattina dopo fare colazione in un noto cafè isolano.

Marco Borriello nuova fiamma Marica Pellegrinelli

Foto: Instagram

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello: nuova coppia in arrivo? |LEGGI

Dopo aver archiviato l’importante matrimonio con Eros Ramazzotti nel 2019, la Pellegrinelli, modella bergamasca classe 1988, ha raccolto i frutti della notorietà e i rumors sono impazziti: la storia con l’imprenditore Charles Lavezzi, il flirt con il compaesano Paul Ferrari non hanno fatto altro che implementare la notorietà della modella, già richiesta da brand lussuosi e case di moda italiane e straniere per il suo lavoro.

Eros Ramazzotti: doppio vinile per il 25esimo anniversario! |LEGGI

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli: sembra nato un amore

Per ora tutto tace dai diretti interessati che però avevano già destato l’attenzione dei curiosi mostrandosi insieme per le vie di Milano in tempi recenti: Marco è più silente sui social ma Marica non perde l’occasione di rendere partecipi i follower della sua vita pubblica e alle volte anche privata ed è innegabile che nelle ultime attività Marica è apparsa molto raggiante e sexy, come non si vedeva da tempo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)