x

x

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: luna di miele per quattro

Giorgia Palmas e Filippo Magnini volano in Sardegna per la loro luna di miele in famiglia

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2021
Foto: Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono volati in Sardegna per la loro luna di miele, portando con sé anche le figlie Sofia e Mia. La coppia si è sposata in gran segreto lo scorso maggio con una cerimonia intima e riservata nel Palazzo Reale di Milano, dopo aver rimandato il matrimonio per ben due volte a causa della pandemia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovo arrivato in famiglia… |LEGGI

“Operazione carboncino Palmas ufficialmente iniziata”, ha scritto l’ex velina sotto una foto che la ritrae in bikini al sole. Giorgia Palmas sta approfittando delle location stupende per scattare qualche shooting sulla sabbia di Chia, mentre Magnini si occupa della piccola Mia, la figlia nata lo scorso settembre, e di Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini.

Giorgia Palmas auguri a Filippo

Foto: da Instagram

Nasce la Giulia Calcaterra SRL, tra imprenditoria e empowerment femminile |LEGGI

La showgirl e l’ex campione di nuoto si sono conosciuti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Entrambi uscivano da storie importanti e dolorose: Magnini si era separato dalla nuotatrice Federica Pellegrini, mentre la Palmas dopo la fine delle nozze con Davide Bombardini pensava di aver ritrovato l’amore con Vittorio Brumotti, ma tra i due le cose alla fine non funzionavano. In una intervista per Chi, Magnini ha rivelato di aver corteggiato a lungo la Palmas e che i due si sono scambiati il primo bacio in Piazza del Duomo.

Occhi puntati su Manuel Di Bernardo: il tentatore “più bello” di Temptation Island |SCOPRI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini luna di miele: un viaggio per 4 prima di dire ancora una volta “sì”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno intenzione di sposarsi anche davanti a Dio con una grande festa in cui ci saranno anche amici e familiari al completo: “Arriverà il giorno che il sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici con le famiglie al completo ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana”, hanno scritto nel post con cui hanno annunciato il matrimonio. Per il momento si godono le spiagge sarde e la loro luna di miele in famiglia che è appena cominciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)