x

x

Jasime Carrisi, bomba sexy sui social, risponde alle critiche: “Ma siete mai andati al mare?”

Boom di like e critiche per la figlia di Albano che su Instagram si mostra in bikini e in pose super provocanti

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2021
foto: instagram

Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha mostrato il suo lato sexy sui social: conturbante ed esplosiva più che mai. La giovane ha condiviso con i fan una foto che la ritrae in bikini, con pose provocanti, ed il lato B ben in mostra.

Mario Balotelli, dalle stelle alle stalle: a 30 anni è ufficialmente disoccupato |LEGGI

La famiglia è partita all’attacco con cuori, commenti e molti ‘like‘; ma c’è anche chi si è scandalizzato – non tanto per il due pezzi – ma per il suo atteggiamento un po’ troppo ammiccante, vista la sua giovane età. Ma Jasmine, non ha paura delle critiche, infatti non ha perso tempo e ha subito replicato con ironia. Si dice che l’indifferenza sia la miglior arma contro la gelosia, ma in questo caso ironizzare è la scelta migliore!

jasmine carrisi instagram

foto: Instagram

Amici: festa a casa della Cuccarini, ma cala il gelo tra Rosa e Martina |SCOPRI DI PIÚ

La Carrisi junior ha compiuto 20 anni, lo scorso 15 giugno. Per l’occasione ha sfoggiato un costume turchese: sopra il classico triangolo, con lacci più lunghi del solito avvolti attorno al torace – come impone il trend del momento; sotto, ciò che più ha fatto scandalo, è lo slip sgambatissimo e molto ridotto sul fondoschiena. La ragazza ha mostrato con sicurezza le sue curve, uno sguardo sensuale e gli occhi azzurro cielo che fissavano l’obiettivo dello smartphone: come una vera Lolita.

Federico Chiesa: ecco chi è la fidanzata della stella azzurra |LEGGI

Jasmine Carrisi risponde alla critiche: “Ma siete mai andati al mare?”

Leggo molti commenti sotto le mie foto in costume da parte di persone scandalizzate. Mi viene spontaneo chiedere: ma siete mai andati al mare?”, ha detto Jasmine nelle sue stories Instagram. Nonostante l’età, la più giovane di casa Carrisi – sicura di se – si sente libera di mostrare il suo fisico e la sua bellezza genuina senza alcuna malizia. E a chi le punta il dito contro dice la sua. Chissà cosa penserà papà Albano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)