Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno avuto un ospite indesiderato: un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver vandalizzato la casa di Los Angeles della coppia. I due attori stanno attualmente ristrutturando la loro villa e una parte della facciata dell’edificio è stata imbrattata di vernice arancione da parte di un uomo; il danno si aggirerebbe attorno ai 100mila dollari (84mila euro).
Nuovo toy boy per Sharon Stone? È un rapper e ha 25 anni |LEGGI
Il sospettato ha inciso sulle pareti il nickname che utilizza sui social e alcuni messaggi indirizzati a Sofia, che ritiene essere sua madre. Non sembra esserci alcuna verità nell’affermazione dell’uomo che quindi non avrebbe alcun legame con l’attrice di Modern Family. Sofia Vergara ha infatti solo un figlio, Manolo Gonzalez, nato da una precedente relazione quando aveva solo 18 anni.
Alice Campello, le minacce di morte dopo la partita Italia-Spagna |SCOPRI
Come riporta TMZ, l’uomo stava completando la sua “opera” quando è arrivata la polizia; le due star non erano presenti al momento del misfatto, ma Manganiello è arrivato poco dopo per parlare con gli agenti, i quali hanno portato il sospettato in carcere. Non è la prima volta che i due attori sono vittime di persone decisamente disturbate: Joe e Sofia hanno avuto a che fare con altri presunti stalker in almeno due occasioni in cui è stata coinvolta anche la polizia. Per il momento i legali della coppia non hanno ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’accaduto.
Chiara Ferragni: “Sono una donna di potere, è il momento di fare la differenza” |LEGGI
Sofia Vergara e Joe Manganiello news: non c’è pace per la coppia
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno avuto un colpo di fulmine nel 2014 e dopo solo un anno si sono giurati amore eterno a Palm Beach in Florida davanti a 700 invitati. “Il nostro primo appuntamento è stato a giugno e poi le ho chiesto di sposarmi alla vigilia di Natale. Ci siamo frequentati per sei mesi circa. Quando lo sai, lo sai, e noi l’abbiamo capito subito, davvero subito.”, ha detto l’attore di Magic Mike che ha anche rivelato di aver imparato lo spagnolo – lingua madre di Sofia – per la proposta di matrimonio.