x

x

Antonella Elia e Samantha De Grenet: la guerra continua

Continuano gli scontri tra le due gieffine, che già durante il programma avevano palesato la loro antipatia reciproca

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
foto: ufficio stampa

Quando c’è odio c’è odio, e non si può nascondere. Non a caso, Samantha De Grenet e Antonella Elia, che dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip avevano palesato la loro antipatia, portano avanti questa inimicizia con nuovi scontri. La due da subito si erano punzecchiate, e in seguito si erano proprio aperte a dichiarazioni infelici, che avevano anche costretto Signorini, conduttore del programma, a scusarsi.

Gracia De Torres: la bellezza spagnola aspetta un bambino! |LEGGI

Adesso questa questione torna a galla, ma senza alcuna evoluzione da parte delle due donne. Ospite a Belve, l’Elia ha rispolverato la questione in compagnia di Francesca Fagnani, dicendo: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera, io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli”.

Antonella Elia Samantha De Grenet

Foto: Mediaset

Elisabetta Gregoraci: altro che vittoria, è lei che fa scoppiare il cuore agli italiani |SCOPRI DI PIÙ

Ovviamente la De Grenet non ha potuto non intervenire, commentando su Instagram l’intervista rilasciata da Antonella nel programma di Rai Due. Il commento è stato: “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la ‘signora’, che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista, non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto”.

Laura Pausini: pioggia di critiche dopo la morte di Raffaella Carrà |LEGGI

Antonella Elia Samantha De Grenet: continua la lite tra le due gieffine

Continuando: “Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno. Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la ‘signora’ è il nulla”.