x

x

Gianni Morandi commuove l’Italia: “Cara Raffaella Carrà…”

Il cantante continua ad incantare il suo amato pubblico, lasciandosi andare in un bellissimo racconto sulla gioventù e sulla profonda amicizia che lo legava a Raffa

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
Foto: Instagram

Gianni Morandi e Raffaella Carrà si conoscevano fin dagli inizi, quando ancora il successo sembrava una stella lontana. Lui cantava nel locale sotto casa della nonna di quella che sarebbe diventata la Regina della Tv, e lei faceva innamorare i ragazzini con i suoi sorrisi luminosi. Affetto e stima reciproca non sono mai mancati fin dagli anni ’60, tempi andati ricordati nell’emozionante lettera postata sui social da Gianni. Le parole affettuose riportano alla memoria alcuni eventi passati che hanno reso i due artisti sempre più amici e compagni dello stesso sogno.

Gianni Morandi racconta per la prima volta l’incidente: “Ho pensato di non farcela” |LEGGI

“Poco più di due mesi fa, esattamente il 17 aprile, con la tua solita generosità mi hai telefonato per chiedermi come stavo dopo l’incidente con il fuoco e ci siamo salutati con una tua battuta in dialetto romagnolo: ‘Burdel, basta zughé cun e fog…’ (ragazzo, basta giocare col fuoco, ndr). Raffaella, ti voglio bene, mi manchi, ma sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”. Si chiude così il ricordo di Raffaella Carrà che Gianni Morandi ha affidato ad un post sui social, una sorta di lettera aperta che comincia proprio con ‘Cara Raffaella’ e che in appena un’ora ha superato i 36mila like.

Foto: Ufficio Stampa

Raffaella Carrà, la malattia che se l’è portata via |LEGGI

Gianni ha riportato un racconto inedito al pubblico, dove lui cantava al Caffè Concerto, in una piazza emiliana, e lei lo salutava affettuosamente dalla finestra di casa sua. Gianni ha ricordato anche la loro carriera e i programmi fatti insieme, ricordi che suscitano forte emozione e nostalgia verso quegli anni e verso l’immensa bravura di Raffaella, che fin dalla sua adolescenza, dice Gianni nel post, era pronta per brillare e diventare la Regina della Televisione italiana.

Barbara Boncompagni ricorda la Carrà: “Mi viene a mancare un pilastro di vita” |LEGGI

Gianni Morandi incidente: periodo difficile per il cantante che dopo l’incidente si trova a vivere un lutto inaspettato

Recentemente il cantante Gianni Morandi è tornato agli onori della cronaca a causa di un incidente di cui è stato vittima. Mentre stava lavorando in campagna, intento a dar fuoco alle sterpaglie, l’artista è caduto sulle fiamme riportando una serie di ustioni, in particolar modo sulle mani e sulle gambe. É stato condotto rapidamente in ospedale, dove i medici hanno curato le bruciature. Per fortuna le sue condizioni di salute al momento sono ottime, tuttavia non lo è altrettanto il suo stato d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)