x

x

Cardi B: “Vi svelo come ho scelto il mio nome d’arte”

Il curioso aneddoto che ha spinto la cantante di Bodak Yellow a presentarsi al mondo sotto questo pseudonimo fortunato che l’ha portata al successo

di giuseppe | 14 Luglio 2021
Foto: Instagram @iamcardib

Belcalis Marlenis Almánzar è il vero nome di una delle rapper più seguite al mondo. Il suo pseudonimo è Cardi B, ma l’origine di questo nome d’arte è stata per tanto tempo ignota ai più, almeno fino a che una vecchia intervista fatta nel 2018 al Jimmy Fallon Show è diventata virale su TikTok.

Cardi B: l’annuncio della seconda gravidanza arriva ricoperto di diamanti |LEGGI

L’artista, che aveva raggiunto nel 2017 il primo posto della Billboard Hot 100, aveva svelato in quell’occasione il curioso aneddoto che l’aveva portata a scegliere questo nome d’arte. Aveva detto: “Mia sorella si chiama Hennessy, come il famoso cognac, così gli amici iniziarono a chiamarmi Bacardi, come il rum. Quando mi iscrissi ad Instagram optai per il nickname BacardiB, ma qualcuno mi ha segnalato e mi ha chiuso quel profilo”.

Foto: Instagram

Dua Lipa è nei guai: la cantante rischia il processo per colpa di una foto |LEGGI

Probabilmente fu proprio il brand Bacardi a creare problemi online alla cantante. Per questo dopo poco prese la decisione. “Ho semplicemente cambiato il nome in Cardi B” ha rivelato a Jimmy Fallon. Un nome che sicuramente le ha portato fortuna con il senno di poi. La rapper, infatti, nonostante abbia inciso ufficialmente il primo album solo nel 2018 è diventata in pochissimo tempo un riferimento musicale importante per l’America e per il mondo.

Ariana Grande e Dalton Gomez si concedono una fuga romantica ad Amsterdam |LEGGI

Cardi B news: vita privata

L’artista, che ha conquistato solo in America ben tre dischi di platino, è sempre una delle protagoniste oltre che della musica anche del gossip. Solo un anno fa, infatti, aveva dichiarato di voler il divorzio dal marito Offset: “Non è successo niente di strano, a volte le persone prendono strade diverse. Sono stata con quest’uomo per quattro anni. Ho una figlia con lui e una casa. A volte ti stanchi di accumulare e prima che accada qualcosa di brutto, prima di essere lasciata, di essere tradita, decidi di lasciarti tutto alle spalle. Cosa c’è di male?”. Ma ora la cantante è incinta del secondo figlio e la sua relazione sembra essere tornata entusiasmante come i primi tempi. Che tutto questo sia dovuto all’eccitazione per il nuovo album in arrivo?

Cardi B incinta

Foto: Getty images