x

x

Tú Sí Que Vales: Belen Rodriguez rimpiazzata da Giulia Stabile?

Sono iniziate le riprese del talent show e tra le tante novità, quest’anno, c’è anche l’assenza di Belen Rodriguez

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Belen Rodriguez, Tu Si Que Vales 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, il talent show che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno con l’ottava edizione. La prima novità del programma vede assente Belen Rodriguez, almeno per le prime puntate. La showgirl infatti è diventata mamma per la seconda volta: è nata appena qualche giorno fa Luna Marì.

Belén mamma bis, è nata la piccola Luna Marí |LEGGI

La seconda novità di quest’anno è la new entry rappresentata da Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici di Maria de Filippi. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo all’interno del talent, ma è sicuro che Giulia sarà la guest star. A rivelare la novità è stato Rudy Zerbi con un post su Instagram. Nell’immagine, la ballerina romana – fidanzata di Sangiovanni – viene sollevata da Zerbi e Alessio Sakara, rispettivamente giudice e conduttore del programma.

Giulia Stabile

Foto: Instagram

La nuova “amica” di Eros Ramazzotti: ha 22 anni |LEGGI

Proprio Sakara, campione di arti marziali miste, è anche protagonista con Giulia di un simpatico siparietto in cui i due simulano un ‘combattimento’. La presenza della vincitrice di Amici conferma la fiducia da parte di Maria De Filippi (giurata e produttrice di TSQV), che ha deciso di investire su di lei non solo come ballerina ma anche come personaggio, ha riportato FanPage.

Bikini bianco e occhiali da sole, Anna Tatangelo infiamma il web |LEGGI

Tú Sí Que Vales 2021: in arrivo un nuovo volto per i programmi Mediaset

Non sorprenderebbe però, se davvero Giulia conducesse il programma. La sua simpatia, la caparbietà e la determinazione che ha dimostrato all’interno della scuola potrebbero essere da monito per i tantissimi talenti che approdano sul palco di Tú Sí Que Vales. Per scoprire di cosa si occuperà la 19enne nata da papà italiano e mamma spagnola bisognerà attendere nuovi risvolti e novità diffuse dagli stessi protagonisti dello show della Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)