x

x

Dopo il parto di Belen Rodriguez lo scandalo dell’ospedale blindato

Un grande scandalo accompagna il parto di Belen Rodriguez: la reazione dell’ospedale, che decide di chiudere il reparto a bunker dopo il parto della modella

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

In una serata tanto importante quanto quella di domenica sera, finalissima degli Europei 2020, nulla è riuscito a distogliere gli italiani dagli schermi televisivi, nemmeno il parto di Belen Rodriguez. Anche senza attenzione mediatica il parto è avvenuto, e la modella argentina ha dato alla luce la piccola Luna Mary, proprio poche ore dopo la vittoria degli azzurri.

Tú Sí Que Vales: Belen Rodriguez rimpiazzata da Giulia Stabile? |LEGGI

Per il parto Belen aveva reso pubblica la sua scelta, ovvero quella di partorire nella Clinica ostetrica ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova, scelta legata sicuramente al personale sanitario. Si tratta, infatti, di un reparto estremamente avanguardista, dove Alessandra Andrisani, il medico che ha seguito Belen, così come il marito Guido Ambrosini, sono due personalità molto note in ambiente medico.

Belen Rodriguez figlia

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Veronica Ciardi e Sarah Nile: c’eravamo tanto amate… |SCOPRI DI PIÙ

Nonostante Belen sia già rientrata a casa, durante il parto c’è stato un accadimento che ha fatto parlare tutti: pare infatti che la clinica, per tutelare la privacy sia della neonata che dei genitori, ha deciso di rendere il reparto inaccessibile, così da evitare possibili irruzioni di fan e curiosi.

La nuova “amica” di Eros Ramazzotti ha 22 anni, ecco chi è |LEGGI

Belen Rodriguez figlia: lo scandalo dell’ospedale blindato

In clinica è anche stato appeso un cartello, la cui foto è diventata virale. Questo foglio, infatti, apportava le seguenti parole: “Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati”. Ma per quanto ci siano state tutte queste misure di privacy, Belen e Antonio ci hanno comunque resi partecipi del momento, mostrando i primi scatti con la figlia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)