x

x

Il Codacons replica a Fedez: “Possiamo pagarti un insegnante di italiano”, il rapper non ci sta

Il Codacons ha replicato alle dure affermazioni di Fedez, ma il rapper non ci sta più e ha detto: “Ora basta!”

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Mediaset

Il Codacons ha risposto allo sfogo di Fedez dopo che ieri. 14 luglio, il rapper milanese aveva espresso tutto il suo disappunto per l’atto penale che il Codacons gli ha inviato: “Fate schifo! Sono stufo di essere perseguitato da voi, è incredibile che nessuno faccia niente per controllarvi”, aveva detto Fedez. Ben presto è arrivata la durissima replica dell’associazione dei consumatori: “Evidentemente Fedez non ha letto la nostra istanza, e se l’ha letta non l’ha capita, dimostrando leggerezza e superficialità”.

Sarah Nile e Veronica Ciardi: dopo le pesanti accuse, è arrivata la replica di Veronica |LEGGI

Il Codacons ha poi spiegato: “L’atto presentato dalla nostra associazione a cui il rapper fa riferimento è finalizzato proprio a tutelare le raccolte fondi come quella avviata da Fedez, e a garantire trasparenza e correttezza ai donatori circa la destinazione e l’utilizzo dei soldi raccolti”. Secondo il Codacons la richiesta “chiama in causa anche i recenti fatti di cronaca, come il caso di Malika che ha tenuto banco sulla stampa per giorni e ha minato la fiducia dei cittadini verso le iniziative di beneficenza, senza minimamente paragonare la raccolta di Fedez a quella della ragazza”.

Fedez

Foto: Instagram Stories

Marta Delogu non ci sta: “Con Eros Ramazzotti c’è solo una bella amicizia!” |SCOPRI

L’associazione non si è risparmiata e ha continuato: “Entrando poi nel merito delle accuse mosse dal rapper verso la nostra associazione, gli insulti, l’arroganza, le menzogne contenute nel suo video e la violenza dimostrata nei nostri confronti varranno a Fedez una nuova querela per diffamazione, che il rapper si sarebbe potuto evitare se solo avesse letto (e compreso) l’atto che gli è stato notificato”. Ma non è ancora tutto, il Condacons ha concluso la sua replica così: “In favore dell’influencer stanziamo volentieri una piccola somma per pagare un giovane docente di italiano che, da oggi, manderemo a casa di Fedez quando dovrà leggere atti da noi scritti, per essere certi che li legga e li comprenda a fondo”.

Drew Barrymore e Leonardo DiCaprio: flirt in corso? |LEGGI

Codacons contro Fedez: dopo la dura risposta dell’associazione, il rapper dice “Ora basta!”

Il rapper ha subito risposto sempre tramite le sue storie Instagram, dove ha scritto: “Sono rammaricato perché da mesi sto lavorando a nuovi progetti di charity con tanto entusiasmo, non vedevo l’ora di poter raccontare… e invece ora penso solo alle rotture di palle a cui andrò incontro. La cosa che mi fa incazzare è che tutto questo avvenga per ostacolare dei progetti solidali. Tanto assurdo quanto paradossale. In questi anni ho sempre cercato di esorcizzare ogni causa fatta dal Codacons con un po’ di ironia. Ora mi rendo conto che la situazione sta diventando sempre più insostenibile. Passare giornate intere al telefono con gli avvocati significa togliere tempo ai miei figli, alla mia famiglia. Questa cosa mi consuma. L’unica strada che ho è quella di citare il Codacons per stalking giudiziario. Ora basta”.

Foto: Instagram Stories