x

x

Jason Sudeikis racconta la separazione da Olivia Wilde

Jason Sudeikis ha rotto il silenzio sulla rottura con Olivia Wilde dicendo che spera che la fine del loro rapporto avrà più senso in futuro

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: ©A.M.P.A.S.

Jason Sudeikis ha parlato della sua separazione da Olivia Wilde: “Avrò una migliore comprensione del perché tra un anno”, ha detto l’attore a GQ. Per la prima volta Jason Sudeikis ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con l’attrice Olivia Wilde dopo sette anni di fidanzamento; secondo l’attore questo momento “passerà dall’essere un libro della mia vita a diventare un capitolo, un paragrafo, una frase, una parola, uno scarabocchio”.

Cardi B: “Vi svelo come ho scelto il mio nome d’arte” |LEGGI

Jason Sudeikis, protagonista e creatore di Ted Lasso per Apple Tv+, è sulla copertina dell’ultimo numero di GQ pubblicato martedì scorso; nell’intervista rilasciata alla rivista ha rivelato che lui e la Wilde hanno preso strade diverse lo scorso novembre e dal quel momento non vivono più insieme. “Avrò una migliore comprensione del perché tra un anno, e uno migliore tra due, e uno ancora più grande tra cinque”, ha detto Sudeikis parlando delle ragioni che hanno portato la coppia alla separazione.

Foto: ©A.M.P.A.S.

Fabio Rovazzi è tornato: “Ero triste ma ora sono uscito dal torpore” |SCOPRI

Con queste affermazioni Sudeikis non vuole incolpare nessuno dei due, né se stesso né Olivia Wilde; semplicemente sta usando questo momento come una lezione di vita, un percorso di crescita e auto-riflessione. “È un’esperienza da cui si può imparare o di cui ci si può scusare. Ti prendi qualche responsabilità, ti ritieni responsabile per quello che fai, ma poi cerchi anche di imparare qualcosa oltre l’ovvio da questo”, ha detto a GQ. Jason sudeikis e Olivia Wilde hanno due figli insieme: Daisy e Otis; un insider a marzo aveva rivelato a PEOPLE che la coppia si è impegnata a mantenere buoni rapporti per crescere insieme i figli.

Halle Bailey festeggia la fine delle riprese della Sirenetta: “Grazie Sardegna” |LEGGI

Jason Sudeikis parla di Olivia Wilde: dopo la rottura, si concentrano sui figli

Un’altra fonte ha aggiunto: “La coppia è passata a una grande routine di co-genitorialità, i bambini sono la priorità e il cuore dei rapporti familiari”; nonostante siano andati avanti con altre relazioni (Olivia Wilde sta frequentando Harry Styles, mentre Sudeikis è appena uscito allo scoperto con Keeley Hazell), i due vogliono mantenere buoni rapporti per il bene dei figli. Nell’intervista Jason Sudeikis ha rivelato di essere volato da Londra, dove gira Ted Lasso, a New York, città base della famiglia; la casa di Brooklyn è appena stata ristrutturata dopo due anni e “i bambini si sono precipitati dentro”, ha detto l’attore, “L’ultima volta che Daisy è stata in quella casa, ha dormito in una culla. Quindi ora ha un nuovo letto; è stato esilarante. Sono salito dopo circa 15 minuti ed entrambe le stanze erano un disastro”.

Foto: ©A.M.P.A.S.