Un fisico tonico e sportivo quello di Demi Moore, che alla soglia dei sessant’anni è ancora in formissima. Per l’attrice il tempo sembra essersi fermato, come dimostra l’ultima foto in bikini: il costume nero semplicissimo le sta d’incanto. Per una donna il raggiungimento dei sessant’anni può essere un momento complicato, soprattutto se sei una star di Hollywood. Ma ormai tante donne ‘over’ sembrano sempre più in pace con l’età che avanza, e per fortuna!
Catherine Zeta-Jones: le sexy foto al naturale conquistano i fan |LEGGI
L’attrice americana posa spesso e volentieri senza trucco e con gli occhiali da vista, mentre indossa i bikini della sua nuova linea, Andy Swims. Un selfie che arriva a poca distanza dalle foto della campagna pubblicitaria del brand, che la vede accanto alle figlie Rumer, 32 anni, Scout, 29, e Tallulah, 27, tutte avute dall’ex marito Bruce Willis. Dopo la fine dell’amore con Ashton Kutcher di qualche anno fa, si è finalmente focalizzata su se stessa. Ed è sempre più bella e rilassata, come dimostra l’ultimo post su Instagram in cui scrive: “Pronta per un altro giorno in paradiso”.
Halle Bailey festeggia la fine delle riprese della Sirenetta: “Grazie Sardegna” |LEGGI
A lungo vittime di body shaming (soprattutto durante l’adolescenza, quando venivano spesso prese di mira anche dalla stampa per non essere ‘all’altezza’ dell’irraggiungibile Demi) per Rumer, Scout e Tallulah è arrivato il momento della rivincita. Dopo problemi alimentari e dipendenze da droghe e alcool per nascondere l’insicurezza, ora si lasciano ammirare da ogni lato in costume lanciando a tutti i follower un bel messaggio di body positivity.
Jennifer Lopez paparazzata esibisce sotto il top degli addominali… pazzeschi |LEGGI
Demi Moore Instagram: l’attrice aveva una vera e propria ossessione per l’allenamento
Non è facile tenere il confronto con ragazze così giovani, ma avvolta dal suo due pezzi minimal Demi Moore posa senza minimamente sfigurare. Un orgoglio beauty che, al netto degli interventi estetici, deriva da una grande attenzione alla forma fisica, in passato non priva eccessi. Ai tempi dei ruoli di Striptease del 1996 e Soldato Jane del 1997, infatti, l’attrice aveva maturato una vera e propria ossessione per l’allenamento fisico. Poi, qualche anno fa, ha scoperto il potere della meditazione e ha deciso di essere più indulgente con il suo corpo, guadagnandoci in serenità.
Visualizza questo post su Instagram