x

x

Loredana Bertè: stop al tour a causa di un intervento chirurgico

La cantante dovrà operarsi e dopo le servirà riposo assoluto, salta così la prima data del tour. I fan si dimostrano molto preoccupati

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
foto: ufficio stampa

Loredana Bertè non sta bene. Per questo la cantautrice calabrese di 70 anni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che la costringerà ad un riposo forzato di diversi giorni. A darne l’annuncio, rassicurando i fan sulle condizioni di salute dell’artista, è il suo stesso staff, che sui social ha annunciato lo slittamento della prima data del tour estivo in programma per il 23 luglio.

Fiorella Mannoia torna live con “Padroni di niente tour” |LEGGI

La notizia è arrivata dai profili ufficiali della Bertè, con un breve comunicato: “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”. Nessuna informazione sul problema di salute che sta affliggendo la cantante, che, a quanto pare, ha preferito mantenere il riserbo sulle sue condizioni.

Loredana Bertè Borg

Foto: Ufficio Stampa

Successo travolgente per i Boomdabash con “Mohicani” certificato disco d’oro |LEGGI

Lo staff ha precisato: “State tranquilli, non è nulla di grave. Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario”. La cantante darà dunque il via al suo tour Figlia di… soltanto con la seconda tappa, quella che il 30 luglio la porterà a Catania. Sempre che le sue condizioni di salute lo permettano, ovviamente. Sebbene l’intervento a cui si sottoporrà non sembri particolarmente impegnativo, si tratta pur sempre di un’operazione che la terrà a riposo per alcuni giorni.

Michele Bravi: tre nuove date nel Tour estivo |LEGGI

Loredana Bertè tour 2021: i fan le mandano messaggi di supporto

Nel frattempo, in molti si sono stretti attorno alla Bertè in questo momento delicato, facendole sentire il loro supporto con messaggi d’affetto e auguri di rapida guarigione. Siamo sicuri che con la sua grinta Loredana si rimetterà in pista al più presto, pronta a ruggire di nuovo sul palco. Intanto questa settimana Libertè, l’ultimo album di Loredana Bertè, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)