x

x

Nina Zilli e il look “lampadario” a Battiti Live: lascia tutti a bocca aperta

“Essere sé stessi è la cosa più bella del mondo. Godiamoci la nostra luccicanza, quella dell’estro artistico e della libertà. Senza paura di “essere” ma con la voglia di “essere” un po’ quel che ci pare”, parola di Nina Zilli

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram @ninazilliofficial

La celebre Nina Zilli si è presentata sul palco dei Battiti Live insieme a Clementino, con un look alquanto brillante ed originale. ‘Señorita’, la nuova hit estiva lanciata dai due è stata girata sulla colorata spiaggia di Boccadasse a Genova, e rappresenta una divertente fotografia dell’estate italiana. La cantante ha scelto di brillare più delle stelle con quell’outfit e pare che ci sia riuscita!

Mariasole Pollio: chi è la piccola star del Battiti Live? |SCOPRI

“Essere sé stessi è la cosa più bella del mondo. Godiamoci la nostra luccicanza, quella dell’estro artistico e della libertà. Senza paura di “essere” ma con la voglia di “essere” un po’ quel che ci pare. Io ad esempio, al posto della testa ho una nuvola. E Tu?”, così ha scritto sotto al suo post Nina, invitando il grande pubblico a non avere mai timore di mostrarsi per quello che si è, perché essere se stessi è la cosa più bella del mondo.

Nina zilli Battiti Live 2021

Foto: Instagram @ninazilliofficial

Bikini nero sgambato e addominale scolpito: Elisabetta Gregoraci colpisce ancora |SCOPRI

Brillantini e paillettes ovunque, ma ciò che più ha colpito è quella specie di casco o meglio, lampadario indossato dalla cantante sulla testa, giusto per passare inosservata. Sotto al post migliaia di like e commenti: “Pazzesca”, “Queen”, “Mi hai accecato”, le hanno scritto colleghi e fan.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri lanciano la loro hit estiva |LEGGI

Nina Zilli e il look “lampadario” al Battiti Live 2021

Una cantante dalla personalità pop rock, mista a punk e blues, e molto sopra le righe. Non è la prima volta infatti, che la Zilli stravolge gli schemi fashion, scegliendo degli abbinamenti esplosivi da mostrare in mondovisione e non solo. È chiaro a tutti che Nina Zilli non abbia paura di cambiare look ,anzi la sua voglia di sperimentare è la sua caratteristica, ma sul palco dello show di Radio Norba, ha proprio stupito tutti. Pe l’occasione ha scelto un cappello “magico” come la ha definito lei stessa, marchiato MissGummo, un brand super innovativo che realizza cappelli alquanto strambi ed appariscenti.  Se ci pensate bene ricorda un pò l’ambientazione del “Grande Gatsby”, così luminoso e festaiolo.

Nina zilli Battiti Live 2021

Foto: Instagram @ninazilliofficial