x

x

I Maneskin insieme a Iggy Pop: presto una collaborazione?

La band romana non accenna a fermarsi di fronte al successo, e inarrestabile pare aver concordato una collaborazione con Iggy Pop: cosa bolle in pentola?

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: IPA / Fotogramma

Un video che ha fatto impazzire i fan, di cui non si conoscono le ragioni ma che sembrano essere molto promettenti. I Maneskin hanno pubblicato su Instagram una clip in cui appare niente di meno che la leggenda vivente Iggy Pop: 74 anni, antesignano del punk, il cantautore ha salutato la band romana, con cui era in videoconferenza, con un “Ok ciao eh!” prima di alzarsi e andare via. Di cosa si stava parlando nella riunione?

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola con un nuovo compagno |LEGGI

“Keep an eye on this” (tenete d’occhio questi canali) hanno scritto a commento del breve filmato. E quindi cosa bolle in pentola? L’idea di una collaborazione con Iggy Pop, neanche a dirlo, ha scatenato la reazione entusiasta e sorpresa dei fan perché i Maneskin, dopo la vittoria a Sanremo e agli Eurovision, sono una macchina che porta a casa risultati, raggiunge le vette più alte di qualsiasi classifica e creano intorno a se aspettative altissime senza mai deluderle.

Foto: Ilaria Ieie

Noemi festeggia il disco di platino per “Makumba” diventando madrina delle principesse Disney |LEGGI

Molti i commenti comparsi sotto il post, tra quelli dei fan e quelli dei componenti della band. Come quello della bassista Victoria De Angelis che definisce Iggy Pop un “punk daddy”, papà punk. Ma altro non sappiamo. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di dare a una risposta a questi interrogativi: nel frattempo I wanna be your slave continua a mietere successi.

The Weeknd ammette di essersi disintossicato e rivela: “Voglio una famiglia” |LEGGI

Maneskin Iggy Pop: presto una collaborazione tra i due?

Il successo inarrestabile dei Maneskin, dal palco dell’Ariston a Times Square a New York, vede l’ultimo tassello nella hit rilasciata a metà luglio. Anche il video rimarca l’irriverenza dei giovani romani: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non accennano a fermarsi, e sempre più veloci raggiungono pian piano i loro obiettivi. Chissà che ad aiutarli ora intervenga anche Iggy Pop? Lo scopriremo presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)