x

x

Met Gala, i primi nomi confermati: Jennifer Lopez, Rihanna e…

Quest’anno torna l’appuntamento con il Met Gala. Sono appena stati rivelati i primi nomi degli invitati e alcuni fanno già chiacchierare più di altri

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2021
Foto: IPA

Sono stati rivelati i primi nomi scelti per la lista degli invitati al prossimo Met Gala, la più grande notte della moda, ma quest’anno la moda potrebbe passare in secondo piano. Il galà raccoglie fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art e gli ospiti sono sempre chiacchieratissimi: da Lady Gaga, a Katy Perry e Kim Kardashian, fino a Jeff Bezos ed Elon Musk. Page Six ha scoperto che quest’anno Jennifer Lopez ha intenzione di partecipare e questo potrebbe distogliere l’attenzione dal galà.

Jennifer Aniston contro i no vax: “Eliminati dalla mia vita” |LEGGI

Come tutti ormai sanno, si è riacceso l’amore tra la cantante e Ben Affleck e la partecipazione di lei all’evento porterà tutti a chiedersi se lei e l’attore faranno la loro prima apparizione insieme sul tappeto rosso proprio alla fesa della moda. Infatti, sebbene la cantante abbia reso la relazione ufficiale con uno scatto su Instagram, i due non hanno ancora partecipato ad un evento insieme. Per Jennifer Lopez non sarebbe la prima partecipazione: è stata ospite per la prima volta nel 2004 indossando un abito di Dolce e Gabbana e da quel momento raramente ha saltato l’appuntamento partecipando nel 2006-2008, 2010, 2011, 2013, 2015 e 2017-2019.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Foto: PrPhotos

Kylie Jenner: una dea coperta d’oro per la nuova collezione 24K |SCOPRI

Il Met Gala, noto anche come “Oscar della moda”, lo scorso anno è stato cancellato a causa del Covid-19; il party normalmente si tiene il primo lunedì di maggio e quest’anno è stato rimandato a settembre nella speranza che le cose sarebbero diventate più “normali”. A causa del Covid-19 si dice che quest’anno sarà un evento più piccolo e più intimo con una lista di ospiti scintillanti che piano piano si sta rivelando. Page six ha scoperto che tra gli invitati figurano Anna Wintour, Rihanna, i cui look dei galà passati (come l’abito giallo di Guo Pei) sono diventati iconici, e l’attrice Lupita Nyong’o, che è apparsa su diverse copertine di Vogue. Secondo la fonte anche Emily Ratajkowski e Camila Cabello sono entrate nella lista degli invitati.

Camilla Cabello sarà “Cenerentola”: guarda il trailer ufficiale |LEGGI

Met Gala 2021 ospiti confermati: i primi nomi e le misure di sicurezza

A Page Six è stato riferito che i biglietti per l’evento solo su invito sono già esauriti. Un singolo biglietto costa 30.000 dollari mentre i tavoli partono da 275.000 dollari. Page Six precedentemente aveva già riportato che il dress code del prossimo Met Gala sarebbe stato “American Indipendence” e che l’evento sarebbe stato presentato dalla poetessa Amanda Gorman e dal capo del CFDA Tom Ford; inoltre Timothée Chalamet sarà co-presentatore, ed insieme a lui ci saranno anche Billie Eilish e la star del tennis Naomi Osaka.

Foto: IPA