x

x

Vasco Rossi vittima di un incidente, il suo racconto sui social

Il rocker di Zocca ha condiviso con i fan la sua “vita spericolata”, tantissimi i messaggi di vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2021
Foto: Instagram

“Voglio una vita spericolata” cantava Vasco Rossi alla marea di fan che si accalcavano ai suoi concerti. E così è stato. Spericolato l’incidente annunciato dal rocker di Zocca che, con un post su Instagram, ha condiviso con i fan la paura che ha vissuto e la lussazione alla spalla che ne è conseguita.

Ariete racchiude l’estate in un testo, con “L’ultima notte” |LEGGI

“Breaking news” ha scritto Vasco immortalandosi con il braccio fasciato. “Mi spiace ma per qualche giorno niente e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta”. Poi la rassicurazione, condita da un pizzico di sana sincerità: “Per fortuna niente di grave… un male boia però”. Considerando l’età del rocker, 69 anni, i fan si sono subito preoccupati delle sue condizioni, inviandogli migliaia di messaggi di pronta guarigione. In appena 15 minuti quasi 1.500 commenti e 10 mila reazioni: un affetto incondizionato quello dei suoi adepti che negli anni hanno avuto a che fare con tanti problemi di salute del cantautore modenese. Tra i commenti di incoraggiamento al rocker per una pronta guarigione, anche Emma Marrone e Fiorella Mannoia.

Vasco Rossi incidente

Foto: Instagram

J-ax annuncia “Surreale”, un nuovo progetto discografico in uscita venerdì 27 agosto |LEGGI

Intanto, solo il giorno prima della caduta in bicicletta, Vasco Rossi aveva firmato per il referendum sull’eutanasia legale. “Ho firmato il referendum per una legge che preveda un fine vita libero e dignitoso” ha scritto il rocker su Instagram come didascalia del video pubblicato che lo riprende a uno dei tavoli dove si raccolgono le adesioni. Il sostegno del Blasco era già noto, aveva infatti già ceduto i diritti di uno dei suoi brani più amati, “Vivere”, per lo spot della campagna.

Festival di Sanremo 2022: Amadeus sarà ancora una volta il conduttore |LEGGI

Vasco Rossi incidente: il rocker di Zocca si è procurato una lussazione

Un impegno sociale e un affetto profondo per i personaggi, della musica e non, che hanno gravitato attorno a lui durante la sua carriera. Dal profilo Instagram impossibile non notare il sostegno verso Gaetano Curreri, recentemente colpito da un infarto sul palco, e in particolare modo a Valentino Rossi, il quale, dopo il suo addio alle piste, ha raccolto il saluto commosso di tanti vip suoi amici: da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, da Jovanotti a Vasco che sui social ha tributato SuperVale con un video delle loro foto insieme e una didascalia da lasciare il pilota senza parole: ” (…) Il circuito adesso metterà alla prova i giovani che cresceranno con lui… C’è una nuova avventura che lo aspetta..Wiva Valentino Rossi. Il campione di tutti i tempi.. in una parola: Il MIGLIORE”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)